Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei prontoSai vero che ti toccherà poi raccontare anche a me?
Io sono fermo a "Ranni best waifu insieme a Sellen"
Ci ho capito esattamente come in dark souls 3. "Ammazza i lord e diventa il lord" fineIl mondo: la lore di Elden Ring è più leggibile
Io alla lore di Elden Ring dopo mesi:
Visualizza allegato 5327
Il mondo: la lore di Elden Ring è più leggibile
Io alla lore di Elden Ring dopo mesi:
Visualizza allegato 5327
L'amico è un inquietante e occhialuto giapponese?Ieri ho fatto le 4 a casa di un amico che c'è infognatissimo e mi ha spiegato la lore dell'intero gioco e sono rimasto BASITO
L’amicoIeri ho fatto le 4 a casa di un amico che c'è infognatissimo e mi ha spiegato la lore dell'intero gioco e sono rimasto BASITO
L'amico è un inquietante e occhialuto giapponese?![]()
L’amico
![]()
Hai imparato la cosa necessaria, ti ho mostrato la via e l'umiliazione degli avversariLui è stato mesi ad aspettare che io finissi il gioco, così da poterci confrontare nei minimi dettagli e organizzare questa rimpatriata. Immaginate il suo disappunto quando ha scoperto che l’unica cosa da me compresa in 190h fosseGodfrey cornuto
Confermo, ogni suo video me lo vedo con piacere . È molto esaustivoPerò su YouTube "Fradrake gaming" ha fatto diversi video interessanti sulla lore, che guarderò una volta finito il gioco per evitare spoiler. Se vi interessa dategli un occhio
Per me i boss memorabili sonoFinish. E visti tutti i finali. Ci ho sperato fino all'ultimo in un boss memorabile in tutto il gioco. E invece manco mezzo3/4 di quelli di Bloodborne o sekiro ci spazzano il pavimento con questi. Deluso anche dalla soundtrack che tolto il main theme é dimenticabilissima. Confermo il 9. Tutto il resto già detto.
Allora per il primo sono d'accordo che é il più diverso come approccio rispetto agli altri. Perché comunque combatti a cavallo. Però più che come approccio l'ho trovato molto scenico un po' comePer me i boss memorabili sono
Ma la prima per quanto sia “semplice” di impostazione non so . Mi è piaciuta veramente tanto, l’ho trovata epicaRadhan . A mani basse proprio . È uno spettacolo come è impostata imho
Poi Malenia .
a me guarda i boss di BB sarà per il setting, sarà per l'ost ma mi hanno fatto venire praticamente tutti la pelle d'oca. quindi sfondi proprio na porta aperta in tal sensoAllora per il primo sono d'accordo che é il più diverso come approccio rispetto agli altri. Perché comunque combatti a cavallo. Però più che come approccio l'ho trovato molto scenico un po' comePer la seconda l'ho trovata un po' una mezza scopiazzatura di lady Maria che mi aveva comunque dato un feeling diverso. Ma probabilmente per uno che non ha giocato nessun souls é tutta roba fresca per carità.placidux
Ah parentesi sul boss finale
nella seconda fase ho trovato molto cheap il fatto che si spostasse agli estremi dell'arena ogni tre per due, la vera difficoltà era rincorrerlo
Purtroppo noDomanda/curiosità su Blaidd
dopo aver concluso la quest di Ranni l'ho trovato davanti alla sua guglie è mi ha attaccato, e ho dovuto ucciderlo. Esiste un modo perché non diventi ostile? Oppure indipendentemente da cosa fai l'esisto è sempre quello?
TristezzaPurtroppo no![]()