Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona sempre.Quindi piangere e sbattere i pugnetti gli è servito?![]()
Contento nel caso, lui è un'opzione più che valida, specie per gdr giocosi come questi visto che ha sempre ottime idee per i combattimenti nei suoi libri. Oltre ad essere, apparentemente, un fanboy di From.
Anche alla luce dei risultati fatti, sarebbero davvero dei folli a non fare un DLC da rilasciare tipo a inizio 2023 + edizione completa per rilanciarlo il prossimo anno. Più soldi facili di così, si muoreMassì sarei davvero stupito se dopo aver piazzato 20M non facessero un DLC corposo per mantenere in trazione l'IP visto che un sequel richiederà una vita... Chissà se lo faranno di nuovo con Martin, o se davvero sarà fatto insieme a Sanderson (che hanno recentemente contattato).
Lo faremo tutti(E io ovviamente sarei il primo a fare il Fry della situazione con i soldi in mano)
la piromanzia qua è uguale a Fede pura. quindi devi semplicemente tirate su il mana (mente) ed appunto fedeLo devo ancora iniziare e ho la Collector's dal Dayone del gioco, lo so è assurdo, ma ho aspettato mesi di poterlo iniziare in un periodo meno incasinato e ho preso una lunga pausa dal gaming.
Volevo chiedervi alcune cose:
1) Qual'e' la classe più simile ai piromanti dei Dark Souls?
2) Avete consigli iniziali da darmi sul gioco? Aldilà di esplorare il più possibile, cosa che farò ovviamente.
3) La mappa di gioco è vasta quanto quella di The Witcher 3 o è meno grande?
Ok e che personaggio o classe consigli di partire se voglio fare una run "piromanzia" alternata a uso di lancia ed eventuale scudo?la piromanzia qua è uguale a Fede pura. quindi devi semplicemente tirate su il mana (mente) ed appunto fede
Profeta o Confessore . Anche se consiglio più la seconda perché ci sono molte armi che con un minimo di requisito in altre stat sono letali con la fedeOk e che personaggio o classe consigli di partire se voglio fare una run "piromanzia" alternata a uso di lancia ed eventuale scudo?
Va bene grazie terrò conto di una di quelle due classi.Profeta o Confessore . Anche se consiglio più la seconda perché ci sono molte armi che con un minimo di requisito in altre stat sono letali con la fede![]()
Ho bisogno di una mano guys.
Sono a circa cinquanta ore di gioco e mi sono letteralmente perso. In più è da un po' di tempo che gioco con stanchezza e noia. Continuo a girare in tondo e ho le stesse dual della classe iniziale e stessa cosa per quanto riguarda tutto l'equip.
Dei giochi from mi manca solo sekiro e tra i tre dark e BB non ero mai arrivato a questo punto (complice anche il fatto che, come ho più volte lamentato nei precedenti post, non riesco a impadronirmi del combat sistem e muoio troppo velocemente e troppo di continuo).
Vorrei qualcosa anche un pizzico OP per dare un po' di brio alla mia partita perché sono bloccato da troppo tempo ormai.
Non so magari utilizzando la magia o la piromanzia. Per stare alla larga dai nemicimi va bene anche essere un glasscannon.
Vi metto in spoiler più dettagli si build e esplorazione
Lvl 45
Vit21
Tempra 20
Dex 25
Arc18
Il resto è quello di base del guerriero nomade. Forse uno o due punti in più su qualche statistica
Per le armi sono le dual iniziali con la weapon art del sangue
Per quanto riguarda il progresso dopo aver girato quasi tutta lurnia ed essere incappato in un cancello magico che non posso aprire ho optato per Caelid (che mi fa schifo, sembra una versione putrefatta della landa dei cristalli di MHstessa cosa per quanto riguarda i nemici del posto).
Sbizzatevi![]()
per me lo annunciano a fine anno per febbraio / marzo 2023Io credo sia ormai giunta l'ora dell'annuncio del DLC, giusto From?