Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trattandosi di roba per ebook no, almeno no inizialmente, ma sicuramente usciranno su cartaSecondo voi il manga verrà anche tradotto in italiano e stampato su carta?
appena ho visto il tuo post ho sperato fosse il dlc. non farlo
![]()
L'ho sconfitto a livello 125, il passo del limiere aiuta per evitare alcuni suoi attacchi.Raga, ho bisogno di supporto su un boss secondario per ottenere il Platino
Ho bisogno di aiuto col Lord draconico Placidusax.
Sono a livello 184 ma non riesco a sconfiggerlo, nè aiutandomi con Lacrima Riflessa nè con Lhutel Senzatesta. Ho provato ad attivare il Rimedio del Dito torto invocatore ma sembra non ci sia alcun segno lì.
Mi date qualche dritta?
Ma è un merdon*Raga, ho bisogno di supporto su un boss secondario per ottenere il Platino
Ho bisogno di aiuto col Lord draconico Placidusax.
Sono a livello 184 ma non riesco a sconfiggerlo, nè aiutandomi con Lacrima Riflessa nè con Lhutel Senzatesta. Ho provato ad attivare il Rimedio del Dito torto invocatore ma sembra non ci sia alcun segno lì.
Mi date qualche dritta?
Ma è il super drago a più teste?Ma è un merdon*
con il passo del limiere e Tiche lo si rompe easy, fatto al secondo tentativo quasi no damage
Mah, è stato per quel che mi riguarda uno dei più facile dell'intero gioco.Ma è il super drago a più teste?
Se sì, insomma. Proprio un merdonè no.
È stato l'unico boss con cui Tiche non riusciva ad arrivare alla fine.
Misi la Lacrima se non ricordo male e dovetti faticare un po' con la build magia e lo spadone della Luna.
Può essereMah, è stato per quel che mi riguarda uno dei più facile dell'intero gioco.
Avrò sculato![]()
l'hanno nerfato bloodhound step,non è più come prima. ora copre molto meno distanza,consuma più stamina e soprattutto non ti da più i frame. è una mezza merda moMa è un merdon*
con il passo del limiere e Tiche lo si rompe easy, fatto al secondo tentativo quasi no damage
Ahl'hanno nerfato bloodhound step,non è più come prima. ora copre molto meno distanza,consuma più stamina e soprattutto non ti da più i frame. è una mezza merda mo![]()
Per quanto ne so gli iframe li da, solo che si riducono con ogni utilizzo in successione quindi se lo spammi non hai più iframesl'hanno nerfato bloodhound step,non è più come prima. ora copre molto meno distanza,consuma più stamina e soprattutto non ti da più i frame. è una mezza merda mo![]()
si ma copre meno distanza in cui lì da.. Praticamente è letteralmente solo lo scatto . Infatti alcuni hanno preferito passo veloce addirittura che mi pare consumi meno fp .Per quanto ne so gli iframe li da, solo che si riducono con ogni utilizzo in successione quindi se lo spammi non hai più iframes