PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Secondo voi il manga verrà anche tradotto in italiano e stampato su carta?
Trattandosi di roba per ebook no, almeno no inizialmente, ma sicuramente usciranno su carta :sisi:
Per la traduzione ti hanno già risposto

Per chi vuole vedere la qualitá,metto il link per i primi due capitoli in inglese(in attesa della versione italiana).Sembra ben fatto.
Link:

Prova

Raga, ho bisogno di supporto su un boss secondario per ottenere il Platino

Ho bisogno di aiuto col Lord draconico Placidusax.
Sono a livello 184 ma non riesco a sconfiggerlo, nè aiutandomi con Lacrima Riflessa nè con Lhutel Senzatesta. Ho provato ad attivare il Rimedio del Dito torto invocatore ma sembra non ci sia alcun segno lì.
Mi date qualche dritta?

Raga, mi mancano solo due armi leggendarie da ottenere per ricevere il platino:
  1. Scettro del divoratore
  2. Lancia di Gransax
Qualcuno sarebbe disposto a scambiarle con me? Le restituirei immediatamente, il tempo di prendere il trofeo.

Ultima modifica:

Sono a livello 184 ma non riesco a sconfiggerlo, nè aiutandomi con Lacrima Riflessa nè con Lhutel Senzatesta. Ho provato ad attivare il Rimedio del Dito torto invocatore ma sembra non ci sia alcun segno lì.
Mi date qualche dritta?
L'ho sconfitto a livello 125, il passo del limiere aiuta per evitare alcuni suoi attacchi.
Come evocazione prova a usare Tiche.

Ancora nessuna notizia sull'arrivo della prima guida ufficiale?

Mi date qualche dritta?
Ma è un merdon* :sard:
con il passo del limiere e Tiche lo si rompe easy, fatto al secondo tentativo quasi no damage

con il passo del limiere e Tiche lo si rompe easy, fatto al secondo tentativo quasi no damage
Ma è il super drago a più teste?

Se sì, insomma. Proprio un merdonè no. :sard:

È stato l'unico boss con cui Tiche non riusciva ad arrivare alla fine.
Misi la Lacrima se non ricordo male e dovetti faticare un po' con la build magia e lo spadone della Luna.

Ma è il super drago a più teste?

Se sì, insomma. Proprio un merdonè no. :sard:

È stato l'unico boss con cui Tiche non riusciva ad arrivare alla fine.
Misi la Lacrima se non ricordo male e dovetti faticare un po' con la build magia e lo spadone della Luna.
Mah, è stato per quel che mi riguarda uno dei più facile dell'intero gioco. :asd:
Avrò sculato :sard:

Mi consigliate un'arma forte per non continuare sempre con la zanna del limiere? Qualcosa di simile a questa magari, non so se con questa ci si può finire il gioco, sto a livello 87, sono indeciso su come continuare per non sprecare pietre da forgiatura funerea, il moveset delle alabarde non fa per me e tantomeno le spade classiche con l'affondo,
l'arma rilasciata dall' Apostolo Sacriderma è interessante ma non so quanto può essere forte

l'hanno nerfato bloodhound step,non è più come prima. ora copre molto meno distanza,consuma più stamina e soprattutto non ti da più i frame. è una mezza merda mo :asd:

l'hanno nerfato bloodhound step,non è più come prima. ora copre molto meno distanza,consuma più stamina e soprattutto non ti da più i frame. è una mezza merda mo :asd:
Ah :sard: , eh allora mi toccherà camniarlo quando usciranno i DLC :asd:

Per quanto ne so gli iframe li da, solo che si riducono con ogni utilizzo in successione quindi se lo spammi non hai più iframes

Per quanto ne so gli iframe li da, solo che si riducono con ogni utilizzo in successione quindi se lo spammi non hai più iframes
si ma copre meno distanza in cui lì da.. Praticamente è letteralmente solo lo scatto . Infatti alcuni hanno preferito passo veloce addirittura che mi pare consumi meno fp .
Secondo me hanno toppato . Avrebbero dovuto aumentare sensibilmente gli fp consumati e la stamina , ridurre leggermente i frames bon. Adesso è passato da op a merda . Strano , di solito quando nerfano qualcosa fanno un lavorone :draper:
Se mi toccano la moonveil vado a prenderli a casa

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro