PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Arcano ti serve solo se l’arma scala con quella stat . Sennò è inutile (tolto che aumenta il ritrovamento oggetti obv )
Non che mi aiuti poi così tanto :asd: se devo continuare ad alzarla per aumentare il drop sticazzi. Anche se ammetto che è deludente sconfiggere nemici forti e non avere un drop figo

Mi sta piacendo tantissimo se non fosse per il fatto che ti ritrovi a girare a vuoto senza avere la minima idea di che cosa fare, se non ti vai a cercare la guida non si va avanti :rickds: ho amato ogni sacrosanto minuto passato in BB (il mio primissimo gioco del genere e uno dei miei preferiti in assoluto) e qui non riesco nemmeno a rendermi conto su che livello stare e su che armi conviene investire, mi sono ritrovato per culo (nel senso che ho trovato la piattaforma a caso) con la zanna del limiere vincendo lo scontro e mi sto trovando bene con quella. Non ho la minima idea di come usare le ceneri di guerra perchè non ci capisco niente :rickds: mi trovavo a cercare la
chiave di scintipietra, andando avanti ho ucciso un drago nelle miniere e mi sono ritrovato poi molto piu su nella mappa arrivando al villaggio del mulino
non ho idea dell'ordine in cui procedere, non so se è normale

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,

dopo qualche mese di pausa mi è tornata voglia di giocare.

Vorrei cambiare build da arcano a forza.

Ho qs finito ng+ e sono a livello molto alto, che spadone e che armatura mi consigliate?

Grazie

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Mi sta piacendo tantissimo se non fosse per il fatto che ti ritrovi a girare a vuoto senza avere la minima idea di che cosa fare, se non ti vai a cercare la guida non si va avanti :rickds: ho amato ogni sacrosanto minuto passato in BB (il mio primissimo gioco del genere e uno dei miei preferiti in assoluto) e qui non riesco nemmeno a rendermi conto su che livello stare e su che armi conviene investire, mi sono ritrovato per culo (nel senso che ho trovato la piattaforma a caso) con la zanna del limiere vincendo lo scontro e mi sto trovando bene con quella. Non ho la minima idea di come usare le ceneri di guerra perchè non ci capisco niente :rickds: mi trovavo a cercare la
chiave di scintipietra, andando avanti ho ucciso un drago nelle miniere e mi sono ritrovato poi molto piu su nella mappa arrivando al villaggio del mulino
non ho idea dell'ordine in cui procedere, non so se è normale
Non é normale :sard:
Le Grazie(i faló) indicano la direzione da prendere(come una bussola).
Usa la tecnica di andare avanti,dopo aver ripulito una zona e vedrai che trovarai indicazioni e npc.
Se ti trovi in un luogo dove vedi che fai poco male e tu muori malissimo in due colpi,bé...forse bisogna cambiar zona(o livellare).
Le ceneri sono fondamentali e poi sbloccando la "tavola rotonda", si potenziano/cambiano,ecc...
Se proprio non ti sono chiare alcune cose,ti conviene googlare e troverai tutte le info.
Buon gioco,ER é spettacolare!
:ivan:

Caelid, castello di mantorosso

Ragazzi perché le porte sono chiuse e non incontro il boss della zona alla fine del castello? Ho all'attivo 50 ore circa, ho girato solo la prima zona fino al castello di gran tempesta, poi ho svoltato a est ripulendo caelid. Ho parlato credo con tutti, facendo quello che si poteva fare.

Edit: credo di aver bruciato i tempi ed essere arrivato qui in anticipo, probabilmente si sblocca andando avanti in altre zone.

Ultima modifica:
Secondo voi il manga verrà anche tradotto in italiano e stampato su carta?

Secondo voi il manga verrà anche tradotto in italiano e stampato su carta?
Per la prima domanda sicuro, i diritti li ha già la Panini. Per la seconda penso di sì anche se è da capire quando, essendo appena iniziato

Non so voi, ma io sono rimasto talmente tanto affascinato da questo mondo, che comprerei tutto. Le due guide ufficiali le ho già prenotate. Ora vedo come si evolve questo manga.

Io dopo tutto questo tempo, a mente fredda, lo vedo come un bel gioco ma non mi ha lasciato nulla, tant'è che stavo pure pensando di darlo dietro senza aspettare i DLC, gli altri lavori di FROM mi sono rimasti più impressi

Io dopo tutto questo tempo, a mente fredda, lo vedo come un bel gioco ma non mi ha lasciato nulla, tant'è che stavo pure pensando di darlo dietro senza aspettare i DLC, gli altri lavori di FROM mi sono rimasti più impressi
Secondo me ha un difetto importante che non lo porterà nella mia top dei giochi di tutti i tempi: il fatto che la prima run sarà sempre la migliore (e fin qui nulla di strano) e le run successive perdono troppo (e qui invece in passato non vedevo veramente l'ora di rigiocare i titoli From). La colpa di questo secondo me è la struttura open world fin troppo grande, perché anche se ti permette di rushare un po' tutto nelle run successive, il gioco risulta un po' sbilanciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro