Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te ne accorgerai quando andrà ad aggravare agli altri problemi tecnici del gioco che non sono stati risolti dopo sette mesi dall'uscita.Secondo me vedremo un RT così lieve che nemmeno non ci accorgeremo che c'è![]()
bella domanda giovanottoHo letto che il danno della Fiumi di Sangue è stato LEGGERMENTE aumentato.
Visto che, con la patch precedente, era stata buttata nel cessò mi sa che non è cambiato nulla in pratica, giusto?
Chiedo per curiosità dato che Mi interessa il giusto. Mi sono divertito abbastanza con la build dex/arc ma non la sento mia. Ergo tornerò alla build Int/Str![]()
Rimaneva comunque un'ottima arma.Ho letto che il danno della Fiumi di Sangue è stato LEGGERMENTE aumentato.
Visto che, con la patch precedente, era stata buttata nel cessò mi sa che non è cambiato nulla in pratica, giusto?
Chiedo per curiosità dato che Mi interessa il giusto. Mi sono divertito abbastanza con la build dex/arc ma non la sento mia. Ergo tornerò alla build Int/Str![]()
Io parlo sempre di PvE.Rimaneva comunque un'ottima arma.
Aumentato in pvp o in pve?
Si ma il problema non è il danno perché là fiumi faceva ancora male la cosa che l’ha resa meh é che la weapon art non stunna più quindi gli avversari possono reagire mentre li stai attaccando (oltre che hanno ridotto il sangue che si accumula ). Devo provarla ancora , spero sia un pelino migliorataHo letto che il danno della Fiumi di Sangue è stato LEGGERMENTE aumentato.
hanno toccato anche il range d'attacco della WA?Si ma il problema non è il danno perché là fiumi faceva ancora male la cosa che l’ha resa meh é che la weapon art non stunna più quindi gli avversari possono reagire mentre li stai attaccando (oltre che hanno ridotto il sangue che si accumula ). Devo provarla ancora , spero sia un pelino migliorata
Elden Ring – another release update
Here’s another update on the Elden Ring Books of Knowledge:
Volume I is almost here! English language copies will hit retailers in Europe next week, and US retailers will receive it in early November. German, French and Spanish editions will also be available at European retailers from the end of October.
We’re still hard at work on Volume II and have made the tough decision to delay its release until early 2023. This is partly due to printing and shipping backlogs over the holiday period making it impossible to get the book to retailers in time for Christmas deliveries. But it’s equally due to us wanting to ensure the highest quality product — we need a little more time for testing to include all there is to know at the point of publication, and to make the book accurate and useful long after its release. We’ll update again as soon as we know Volume II’s firm release date. We really do appreciate your continued patience and apologize for the long wait.
Nella patch precedente mi pare l’abbiano ridotta un pelino(non ricordo di quanto ) , ma nulla di chehanno toccato anche il range d'attacco della WA?
Deo gratias.
Capirai.Si ma il problema non è il danno perché là fiumi faceva ancora male la cosa che l’ha resa meh é che la weapon art non stunna più quindi gli avversari possono reagire mentre li stai attaccando (oltre che hanno ridotto il sangue che si accumula ). Devo provarla ancora , spero sia un pelino migliorata
Ma ora hanno diviso le statistiche. Volendo potrebbero rimettere op la fiumi in pve e lasciarla onesta in pvp.Io parlo sempre di PvE.
Non faccio PvP.
In pve è micidiale la cenere che si chiama “fiamma del mantorosso”. Stunna chiunqueDeo gratias.
Post automatically merged:
Capirai.
Allora non è cambiato un caxxo.
In PvE te la dai in faccia se non stunna.
È quello che dico da ANNI.Ma ora hanno diviso le statistiche. Volendo potrebbero rimettere op la fiumi in pve e lasciarla onesta in pvp.
La conosco, la conosco.In pve è micidiale la cenere che si chiama “fiamma del mantorosso”. Stunna chiunque
E non solo, c'è un arma pure che ha un abilità unica (non ricordo il nome) che ha lo stesso effetto, forse anche migliore.In pve è micidiale la cenere che si chiama “fiamma del mantorosso”. Stunna chiunque
Non dirmelo. Ho appena finito una run tutta con caestius e pugni di ferro...i veri uomini si affrontano a mani nude