PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Dopo 70 ore sono a livello 115 e ho appena battuto
il duo Sacriderma a Farum Azula
Devo ammettere che queste ultime sezioni mi stanno sfiancando :asd:
Volevo chiedervi una cosa: secondo voi sono ancora di livello troppo basso per provare ad affrontare
Malenia
?

Dopo 70 ore sono a livello 115 e ho appena battuto
il duo Sacriderma a Farum Azula
Devo ammettere che queste ultime sezioni mi stanno sfiancando :asd:
Volevo chiedervi una cosa: secondo voi sono ancora di livello troppo basso per provare ad affrontare
Malenia
?
No ci sei, livello 100 o 120 arrivati a questo punto cambia poco.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, Conte.Ho appena potenziato al massimo Lacrima riflessa e lo spadone di Berserk e ora mi accingo a provare l'impresa.Vi farò sapere...
Conta che per quanti danni fa, è quasi inutile il livello all'infuori dei danni che infliggi :asd:

Con lei conta solo cercare di non farsi mai colpire :sisi: Goditela comunque, forse il picco più alto insieme a Radhan

Dopo 3 ore di tentativi ho deciso di gettare la spugna.Mi va bene tutto, ma
che recuperi pure l'energia ad ogni colpo che infligge mi sembra proprio una bastardata esagerata.
Torno alla zona precedente e mi avvio alla fine che, sinceramente, non vedo l'ora di vedere perché sto iniziando ad avvertire un po' di stanchezza :sisi:

Dopo 3 ore di tentativi ho deciso di gettare la spugna.Mi va bene tutto, ma
che recuperi pure l'energia ad ogni colpo che infligge mi sembra proprio una bastardata esagerata.
Torno alla zona precedente e mi avvio alla fine che, sinceramente, non vedo l'ora di vedere perché sto iniziando ad avvertire un po' di stanchezza :sisi:
Contro Malenia puoi fare tre cose:
1- Impari i movimenti e le contromosse.
2- La eviti.
3- Livelli a bestia e la demolisci di ignoranza.

ps:io ci ero arrivato mooolto livellato(non per lei,ma senza volerlo,esplorando tutto...) e insieme a Lacrima, la poverina mi é durata poco piú di venti secondi...seconda fase compresa.Non ha avuto tempo di fare nulla.

Provato un po’ il gioco post patch . Sanguinamento è ormai cacca , soprattutto in endgame dove prima di entrare sei già morto . Al contrario ora Veleno è lo status (riguardo chi usava arcano ) migliore . Anche se il top al momento è assideramento . Fiumi di sangue ancora Rip .

Provato un po’ il gioco post patch . Sanguinamento è ormai cacca , soprattutto in endgame dove prima di entrare sei già morto . Al contrario ora Veleno è lo status (riguardo chi usava arcano ) migliore . Anche se il top al momento è assideramento . Fiumi di sangue ancora Rip .
Petalo frusta rip :sadfrog:

Meno male che hanno ucciso la Fiumi di sangue, era senza senso :asd:
Non sono d’accordo , o meglio penso che l’intervento che hanno fatto sia proprio da “uccisione “ dell’arma quando sarebbe bastato diminuire un poco il danno invece di togliere lo stun . Cioè secondo te è giusto che un’arma passi da devastante a monnezza? :asd: spero non tocchino la moonveil , ogni patch ho sto terrore :sard:

Non sono d’accordo , o meglio penso che l’intervento che hanno fatto sia proprio da “uccisione “ dell’arma quando sarebbe bastato diminuire un poco il danno invece di togliere lo stun . Cioè secondo te è giusto che un’arma passi da devastante a monnezza? :asd: spero non tocchino la moonveil , ogni patch ho sto terrore :sard:
Nel caso della Fiumi di Sengue si, era troppo esagerata, online trovavo gente che usava solo quella. :asd:

Nel caso della Fiumi di Sengue si, era troppo esagerata, online trovavo gente che usava solo quella. :asd:

il mio avvesario ha una fiumi di sangue +9 , mentre io una zanna lunga +20 occulta (quindi inferiore). guarda la differenza e dimmi ancora che ti sembra l'abbiano nerfata bene.Nemmeno mi so mosso mentre mi colpiva e ti garantisco che non suno un tank. dai. :asd:

la gente piangeva e l'hanno rimossa. tutto qua

Che poi la Fiumi di sangue non l'ho mai trovata OW, solo la migliore tra le katane e un must per una build Arcano.

Lo diventa OW se usata in dual wield con una seconda Fiumi di sangue e determinati oggetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro