PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ho appena sciolto
Maliketh e ho provato ad abbattere Placidusax che mi ha ucciso prima che riuscissi a finirlo
Ho una mezza idea di livellare e finire
Malenia
di mera ignoranza ma non so ne avrò voglia...

Ultima modifica:
Nel caso della Fiumi di Sengue si, era troppo esagerata, online trovavo gente che usava solo quella. :asd:
Io la usavo solo contro gli invasori (ero in una coop a 3), così salivano le possibilità di chiudere la pratica in 10 secondi e tornare a farci i fatti nostri :D

Sent from Tapatalk

il mio avvesario ha una fiumi di sangue +9 , mentre io una zanna lunga +20 occulta (quindi inferiore). guarda la differenza e dimmi ancora che ti sembra l'abbiano nerfata bene.Nemmeno mi so mosso mentre mi colpiva e ti garantisco che non suno un tank. dai. :asd:

la gente piangeva e l'hanno rimossa. tutto qua

Boh, a me mi distruggevano sempre. :asd:

Aggiornamento guide per gli interessati: la versione inglese dovrebbe arrivare... settimana prossima :asd: mi vien da ridere in quabto a me ancora non han scalato soldi e amazon non mi avvisa di nulla da mesi ma tant'è :asd:

Secondo volume ufficialmente rinvisto a inizio 2023 ma con la strana motivazione del "per essere uba guida più completa possibile". Credo stiano o lavorando per integrarla con elementi del DLC, o preparando il terreno per un terzo volume con gli elementi del DLC sempre.

In ogni caso questo benedetto primo volume dovrebbe essere in arrivo tra non molto...
Post automatically merged:

Volume 1 in arrivo.
Volume 2 rinviato al Q1 2023.
Mamma mia che slowpoke che sono

Mah ... sono veramente i peggiori :shrek:
Ma no vabbè i peggiori no, i loro libri sono curatissimi e di qualità. Peró davvero la loro filiera di produzione è un cesso ma poi glieli si compra, dite dicembre 2022 e bona :rickds:

Cioè qua dentro non abbiamo una data uguale l'uno all'altro :rickds:

Ma no vabbè i peggiori no, i loro libri sono curatissimi e di qualità. Peró davvero la loro filiera di produzione è un cesso ma poi glieli si compra, dite dicembre 2022 e bona :rickds:

Per la qualità sono i migliori :sisi:
Mi riferivo a produzione e distribuzione.

no, non ci sono mai stati dubbi su questo.. FP mai fatte ita (che io sappia)

dovrei essere contento almeno per il volume 1 ma non so perché non lo sono. ti fanno passare il momento :facepalm:
In passato qualcuna la facero se non ricordo male. Dovrei controllare.
La guida di Resident Evil 4 lo era.

Negli ultimi anni, però, pare abbiano smesso.

PS:
Non so se sia già stato detto ma il secondo volume è stato ufficialmente ritardato al 2023.

Ultima modifica:
Che diventerà fine 2023 per includere i DLC se andiamo avanti così :asd:

Intanto Amazon mi da in consegna oggi ma, ovviamente, nessuna spedizione :rickds:
Amazon mi ha appena scritto per dirmi che la data di spedizione viene rimandata a boh :asd:

Poveretti ... iniziano a farmi pena. Vedi se smetteranno di vendere i prodotti di FP :shrek:

Amazon mi ha appena scritto per dirmi che la data di spedizione viene rimandata a boh :asd:

Poveretti ... iniziano a farmi pena. Vedi se smetteranno di vendere i prodotti di FP :shrek:
Ma anche il prezzo ha un andamento totalmente casuale tra rialzi e ribassi da mesi ed è sempre Amazon il venditore :asd:

questo è quello che succede con questi maledetti preorder. avranno avuto il triplo degli ordini di quello che si aspettavano e non erano minimamente pronti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro