Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la usavo solo contro gli invasori (ero in una coop a 3), così salivano le possibilità di chiudere la pratica in 10 secondi e tornare a farci i fatti nostri :DNel caso della Fiumi di Sengue si, era troppo esagerata, online trovavo gente che usava solo quella.![]()
il mio avvesario ha una fiumi di sangue +9 , mentre io una zanna lunga +20 occulta (quindi inferiore). guarda la differenza e dimmi ancora che ti sembra l'abbiano nerfata bene.Nemmeno mi so mosso mentre mi colpiva e ti garantisco che non suno un tank. dai.
la gente piangeva e l'hanno rimossa. tutto qua
Mamma mia che slowpoke che sono
Stanno avendo difficoltà in inglese, figuriamoci poi adattare quante, 500 pagine?ma ci sono possibilità che facciano la guida anche in italiano?
Più di 1000Stanno avendo difficoltà in inglese, figuriamoci poi adattare quante, 500 pagine?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
no, non ci sono mai stati dubbi su questo.. FP mai fatte ita (che io sappia)ma ci sono possibilità che facciano la guida anche in italiano?
dovrei essere contento almeno per il volume 1 ma non so perché non lo sono. ti fanno passare il momento
io sullo sotore vedo 30/11 per il primo e da destinarsi per il secondo. li ammazzo
Sì ma i soldi ancora non li han presi e se lo ordini ora lo mette in uscita il 31 ottobre
Non hanno scalato ancora nulla infatti, penso che non arriveràSì ma i soldi ancora non li han presi e se lo ordini ora lo mette in uscita il 31 ottobre
Secondo me domani non arriva nulla
Su Amazon.de la data di uscita è tra due settimane.Non hanno scalato ancora nulla infatti, penso che non arriverà![]()
Ma no vabbè i peggiori no, i loro libri sono curatissimi e di qualità. Peró davvero la loro filiera di produzione è un cesso ma poi glieli si compra, dite dicembre 2022 e bonaMah ... sono veramente i peggiori![]()
Per la qualità sono i miglioriMa no vabbè i peggiori no, i loro libri sono curatissimi e di qualità. Peró davvero la loro filiera di produzione è un cesso ma poi glieli si compra, dite dicembre 2022 e bona
Cioè qua dentro non abbiamo una data uguale l'uno all'altro![]()
In passato qualcuna la facero se non ricordo male. Dovrei controllare.no, non ci sono mai stati dubbi su questo.. FP mai fatte ita (che io sappia)
Post automatically merged:
dovrei essere contento almeno per il volume 1 ma non so perché non lo sono. ti fanno passare il momento![]()
Che diventerà fine 2023 per includere i DLC se andiamo avanti cosìNon so se sia già stato detto ma il secondo volume è stato ufficialmente ritardato al 2023.
Amazon mi ha appena scritto per dirmi che la data di spedizione viene rimandata a bohChe diventerà fine 2023 per includere i DLC se andiamo avanti così
Intanto Amazon mi da in consegna oggi ma, ovviamente, nessuna spedizione![]()
Ma anche il prezzo ha un andamento totalmente casuale tra rialzi e ribassi da mesi ed è sempre Amazon il venditoreAmazon mi ha appena scritto per dirmi che la data di spedizione viene rimandata a boh
Poveretti ... iniziano a farmi pena. Vedi se smetteranno di vendere i prodotti di FP![]()
questo è quello che succede con questi maledetti preorder. avranno avuto il triplo degli ordini di quello che si aspettavano e non erano minimamente pronti.Ma no vabbè i peggiori no, i loro libri sono curatissimi e di qualità. Peró davvero la loro filiera di produzione è un cesso ma poi glieli si compra, dite dicembre 2022 e bona
Cioè qua dentro non abbiamo una data uguale l'uno all'altro![]()