PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ripreso in mano dopo oltre cinque mesi di stop.
Appena iniziato ad esplorare
la capitale Leyndell
Build full caster con moonveil
lol, anche io l'ho un pò ripreso ieri, dopo 5 mesi. Già dopo 70h sentivo di aver completato 2 giochi interi, l'ho dovuto pausare. Ora sono dopo Liurnia, build knight mage, con moonveil :ahsn:

Ma la finite di postare robe uber-fighe? :eee:

Sono i soliti artbook giapponesi?

Non posso comprare qualunque cosa riguardi ER :sowhat:

E quanto costerebbe poi il cofanetto? È già uscito? :tè:
In JP sono già uscite, da noi dovrebbero arrivare a fine Novembre (?), da quanto avevo sentito.

Il cofanetto in Yen costerebbe l'equivalente di un 120-130€ da quanto avevo letto.

In JP sono già uscite, da noi dovrebbero arrivare a fine Novembre (?), da quanto avevo sentito.

Il cofanetto in Yen costerebbe l'equivalente di un 120-130€ da quanto avevo letto.
Mmm ... a fine Novembre?
Mah ... non vedo nemmeno preorder in giro ...

In caso, tocca vedere pure come convertiranno il prezzo :morristenda:

non sono d'accordo. il gioco è letteralmente pieno di roba "rotta", tra cui build veramente allucinanti. quella bossfight è difficile per chi fa le SL1 o run no damage. il resto è bella,epica , equilibrata perchè tanto fai male te quanto ne fa lei,l'arena non è piccola quindi nemmeno è una bastardata alla demone capra.Quindi richiede comunque un approccio meno alla "pene di segugio dove meno meno e comunque vinco".Puoi fare i parry,puoi essere aggressivo e puoi anche menare a colpi di scudo
Secondo me no, non è equilibrata. Un boss equilibrato lo fai con tutte le build,
Malenia
diventa molto gestibile con alcune build mentre è un vero e proprio dito con altre.
Anche il danno, ne prende pochissimo rispetto ad altri boss, mentre è molto soggetta al sanguinamento. Lei ti toglie una marea di danno con quasi ogni cosa, non puoi pressarla perchè ti frega con la mossa di evasione, è un bel boss pulito e leggibile a cui hanno aggiunto delle belle infamate per renderla difficile.
Ho trovato molto più bello e "giusto" da affrontare in solo
Godfrey o Radagon.

Mmm ... a fine Novembre?
Mah ... non vedo nemmeno preorder in giro ...

In caso, tocca vedere pure come convertiranno il prezzo :morristenda:
Plausibile che da noi non sarà mai Novembre :sard:

Bandai Namco mi ha detto che la prima guida è in fase di spedizione.

Io non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesi :azz: Dovevo riprendere con il fresco (che è arrivato tipo 3 giorni fa), ma non ho voglia di accendere alcuna macchina da gioco.
Io ho ripreso a giocare tipo 3 settimane fa, per questo però aspetto l'inverno inoltrato :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io ho ripreso a giocare tipo 3 settimane fa, per questo però aspetto l'inverno inoltrato :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché ti è arrivata PS5. La piattaforma nuova stimola sempre a giocare :asd:

Io non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesi :azz: Dovevo riprendere con il fresco (che è arrivato tipo 3 giorni fa), ma non ho voglia di accendere alcuna macchina da gioco.
E perchè sprechi la tua vita qui in questo ritrovo di cretini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro