Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol, anche io l'ho un pò ripreso ieri, dopo 5 mesi. Già dopo 70h sentivo di aver completato 2 giochi interi, l'ho dovuto pausare. Ora sono dopo Liurnia, build knight mage, con moonveilRipreso in mano dopo oltre cinque mesi di stop.
Appena iniziato ad esplorareBuild full caster con moonveilla capitale Leyndell
Ma la finite di postare robe uber-fighe?Per chi fosse interessato agli ArtBook
![]()
![]()
![]()
Il tuo ordine Amazon.it di "Elden Ring Official..." è stato spedito.
In JP sono già uscite, da noi dovrebbero arrivare a fine Novembre (?), da quanto avevo sentito.Ma la finite di postare robe uber-fighe?
Sono i soliti artbook giapponesi?
Non posso comprare qualunque cosa riguardi ER
E quanto costerebbe poi il cofanetto? È già uscito?![]()
Mmm ... a fine Novembre?In JP sono già uscite, da noi dovrebbero arrivare a fine Novembre (?), da quanto avevo sentito.
Il cofanetto in Yen costerebbe l'equivalente di un 120-130€ da quanto avevo letto.
Secondo me no, non è equilibrata. Un boss equilibrato lo fai con tutte le build,non sono d'accordo. il gioco è letteralmente pieno di roba "rotta", tra cui build veramente allucinanti. quella bossfight è difficile per chi fa le SL1 o run no damage. il resto è bella,epica , equilibrata perchè tanto fai male te quanto ne fa lei,l'arena non è piccola quindi nemmeno è una bastardata alla demone capra.Quindi richiede comunque un approccio meno alla "pene di segugio dove meno meno e comunque vinco".Puoi fare i parry,puoi essere aggressivo e puoi anche menare a colpi di scudo
Plausibile che da noi non sarà mai NovembreMmm ... a fine Novembre?
Mah ... non vedo nemmeno preorder in giro ...
In caso, tocca vedere pure come convertiranno il prezzo![]()
Ma tu poi lo hai ripreso?Plausibile che da noi non sarà mai Novembre![]()
Ma tu poi lo hai ripreso?
Io non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesizaza50 So che lo avevi preso, lo hai poi continuato?
Io ho ripreso a giocare tipo 3 settimane fa, per questo però aspetto l'inverno inoltratoIo non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesiDovevo riprendere con il fresco (che è arrivato tipo 3 giorni fa), ma non ho voglia di accendere alcuna macchina da gioco.
Perché ti è arrivata PS5. La piattaforma nuova stimola sempre a giocareIo ho ripreso a giocare tipo 3 settimane fa, per questo però aspetto l'inverno inoltrato
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E perchè sprechi la tua vita qui in questo ritrovo di cretini?Io non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesiDovevo riprendere con il fresco (che è arrivato tipo 3 giorni fa), ma non ho voglia di accendere alcuna macchina da gioco.
zazzino vatti a riposare, lascia pure le redini a me, fammi rosso, e pure pauly , ci rivediamo dopo le tue meritate vacanze
zazzino vatti a riposare, lascia pure le redini a me, fammi rosso, e pure pauly , ci rivediamo dopo le tue meritate vacanze
Perché ti è arrivata PS5. La piattaforma nuova stimola sempre a giocare![]()
Perché?Io non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesiDovevo riprendere con il fresco (che è arrivato tipo 3 giorni fa), ma non ho voglia di accendere alcuna macchina da gioco.