PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ripreso in mano dopo oltre cinque mesi di stop.
Appena iniziato ad esplorare
la capitale Leyndell
Build full caster con moonveil
lol, anche io l'ho un pò ripreso ieri, dopo 5 mesi. Già dopo 70h sentivo di aver completato 2 giochi interi, l'ho dovuto pausare. Ora sono dopo Liurnia, build knight mage, con moonveil :ahsn:

Ma la finite di postare robe uber-fighe? :eee:

Sono i soliti artbook giapponesi?

Non posso comprare qualunque cosa riguardi ER :sowhat:

E quanto costerebbe poi il cofanetto? È già uscito? :tè:
In JP sono già uscite, da noi dovrebbero arrivare a fine Novembre (?), da quanto avevo sentito.

Il cofanetto in Yen costerebbe l'equivalente di un 120-130€ da quanto avevo letto.

In JP sono già uscite, da noi dovrebbero arrivare a fine Novembre (?), da quanto avevo sentito.

Il cofanetto in Yen costerebbe l'equivalente di un 120-130€ da quanto avevo letto.
Mmm ... a fine Novembre?
Mah ... non vedo nemmeno preorder in giro ...

In caso, tocca vedere pure come convertiranno il prezzo :morristenda:

non sono d'accordo. il gioco è letteralmente pieno di roba "rotta", tra cui build veramente allucinanti. quella bossfight è difficile per chi fa le SL1 o run no damage. il resto è bella,epica , equilibrata perchè tanto fai male te quanto ne fa lei,l'arena non è piccola quindi nemmeno è una bastardata alla demone capra.Quindi richiede comunque un approccio meno alla "pene di segugio dove meno meno e comunque vinco".Puoi fare i parry,puoi essere aggressivo e puoi anche menare a colpi di scudo
Secondo me no, non è equilibrata. Un boss equilibrato lo fai con tutte le build,
Malenia
diventa molto gestibile con alcune build mentre è un vero e proprio dito con altre.
Anche il danno, ne prende pochissimo rispetto ad altri boss, mentre è molto soggetta al sanguinamento. Lei ti toglie una marea di danno con quasi ogni cosa, non puoi pressarla perchè ti frega con la mossa di evasione, è un bel boss pulito e leggibile a cui hanno aggiunto delle belle infamate per renderla difficile.
Ho trovato molto più bello e "giusto" da affrontare in solo
Godfrey o Radagon.

Mmm ... a fine Novembre?
Mah ... non vedo nemmeno preorder in giro ...

In caso, tocca vedere pure come convertiranno il prezzo :morristenda:
Plausibile che da noi non sarà mai Novembre :sard:

Bandai Namco mi ha detto che la prima guida è in fase di spedizione.

Io non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesi :azz: Dovevo riprendere con il fresco (che è arrivato tipo 3 giorni fa), ma non ho voglia di accendere alcuna macchina da gioco.
Io ho ripreso a giocare tipo 3 settimane fa, per questo però aspetto l'inverno inoltrato :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io ho ripreso a giocare tipo 3 settimane fa, per questo però aspetto l'inverno inoltrato :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché ti è arrivata PS5. La piattaforma nuova stimola sempre a giocare :asd:

Io non sto giocando a nulla (nulla di nulla) da tipo 6 mesi :azz: Dovevo riprendere con il fresco (che è arrivato tipo 3 giorni fa), ma non ho voglia di accendere alcuna macchina da gioco.
E perchè sprechi la tua vita qui in questo ritrovo di cretini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro