PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ripreso in mano dopo oltre cinque mesi di stop.
Appena iniziato ad esplorare
la capitale Leyndell
Build full caster con moonveil

Guida arrivata.

Ovviamente ha ambedue gli angoli in alto a destra distrutti ma temevo pure peggio.

Che devi fare.

La immaginavo più grande, non so perché.
Farò sapere qualche opinione più avanti.

Guida arrivata.

Ovviamente ha ambedue gli angoli in alto a destra distrutti ma temevo pure peggio.

Che devi fare.

Arrivata da dove? Amazon?

Guida arrivata.

Che devi fare.

stai scherzando vero? :woo:

io non so ancora assolutamente nulla della mia dallo store, maledizione a loro

edit: sono andato a curiosare sullo store e risulta "consegna: iniziata" :asd:
me lo faccio andare bene va..

Soldi presi da Amazon con consegna prevista per giovedì, dai che forse ci siamo :asd:

stai scherzando vero? :woo:

io non so ancora assolutamente nulla della mia dallo store, maledizione a loro

edit: sono andato a curiosare sullo store e risulta "consegna: iniziata" :asd:
me lo faccio andare bene va..
Hai ordinato da Bandai Namco?

Per quando era stimata la consegna? 2023 pure tu?
2023?
Ma stai parlando del secondo volume?
Perché il primo non è mai stato per il 2023.

Il mio ordine era fermo in status NON ANCORA SPEDITO e lo era da più di una settimana (forse pure di più).
Improvvisamente me ne sono ricordato, sono andato a controllare e ho visto che l'articolo risultava disponibile sulla sua pagina e che addirittura, nelle recensioni, c'erano italiani che lo avevano ricevuto (con tanto di foto postate).

Allora tra una bestemmia e l'altra, annullo il mio ordine (effettuato n mesi prima) e lo rifaccio.
Dopo mezz'ora mi arriva l'sms di addebito.
In serata viene spedito.

E questo è quanto.
Anni fa mi era gia successo che un ordine si bloccasse e fu un operatore a dirmi cosa fare.

PS:
A proposito del volume 2, la previsione mi dice mi arriva Giovedì :sard:

2023?
Ma stai parlando del secondo volume?
Perché il primo non è mai stato per il 2023.

Il mio ordine era fermo in status NON ANCORA SPEDITO e lo era da più di una settimana (forse pure di più).
Improvvisamente me ne sono ricordato, sono andato a controllare e ho visto che l'articolo risultava disponibile sulla sua pagina e che addirittura, nelle recensioni, c'erano italiani che lo avevano ricevuto (con tanto di foto postate).

Allora tra una bestemmia e l'altra, annullo il mio ordine (effettuato n mesi prima) e lo rifaccio.
Dopo mezz'ora mi arriva l'sms di addebito.
In serata viene spedito.

E questo è quanto.
Anni fa mi era gia successo che un ordine si bloccasse e fu un operatore a dirmi cosa fare.

PS:
A proposito del volume 2, la previsione mi dice mi arriva Giovedì :sard:
Nono mi han riprogrammato la consegna del primo volume tra il 12 e il 13 gennaio :rickds:

Io non ti direi mai chi te lo fa fare, secondo me onestamente anzi hai fatto benissimo a combatterla in questa maniera, e ti dirò di più: è così che andrebbe affrontata... tolti i pugni di ferro e con qualche livello in più magari.
Questo boss più di tutti ti fa letteralmente salire l'adrenalina... solo tu e lei, le sue mosse e i tuoi riflessi. non puoi temporeggiare troppo perché si rigenera, e certe mosse sono letali qualunque sia il tuo livello.
Ma è così che deve andare, è il superboss di un gioco enorme da 100, 200 e passa ore. Devi letteralmente sputare sangue per batterla ed avendo due fasi per imparare la seconda devi masterare la prima.
E tutta questa cosa si può evitare, usando ceneri, coop, abilità sgravissime come il vecchio passo del limiere. Ma non l'hai battuta tu, è stato il gioco che te l'ha permesso. Perché 1vs1 puro Malenia è totalmente un'altra fight.
Con una build adeguata è molto divertente una volta che l'hai imparata a memoria, con l'altro pg sempre a 125 ho fatto una build sangue con le lame di Eleonora e l'ho battuta in solo.
Ci sto ancora provando a farla fuori con i pugni stellari ma il problema è la seconda fase: ormai il moveset lo conosco, ma le finestre sono così ristrette in seconda fase che passo un sacco di tempo a evitare i suoi colpi, e basta poco che la sua energia invece di scendere sale...
Il passo del limiere non era sgravissimo comunque, ti evitava l'onere di imparare a schivare la danza ma per il resto non avevi chissà quale vantaggio. E la danza continuo a trovarla una mossa abbastanza scorretta, perchè se te la fa quando sei nella posizione sbagliata ti becchi una marea di danno oppure muori.
Alcune abilità invece fanno la differenza contro Malenia.

:facepalm:

Mai vista una cosa così.
È troppo persino per gli standard di FuturePress :sadfrog:
Infatti secondo me amazon ne ha fatte prenotare troppe e le mandano in stampa a ondate, se no non mi soiego questa sfasatura... Possiamo metterci il cuore in pace che il volume 2 arriverà coi DLC :rickds:

Io ho l'ordine sullo Store Bamco per entrambe... Ormai sono in pace quando sarà pronta la seconda arriveranno insieme... Quindi Fine 2024 :sard:

Per chi fosse interessato agli ArtBook

y_63620ce2c6ade.jpg

ZdTgxMP.jpg
y_63620ce2b1823.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro