PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io sono a 32 ore di gioco è ho battuto da poco:
Rennala riguardo i BOSS principali

Ho come l’impressione che collezionerò una cospicua quantità di ore di gioco prima di arrivare alla fine :sard:

Stanno arrivando anche da noi gli Artbook (2 libri).
Per ora su Amazon.it solo Edizione Escargot
Amazon product

Sul Bandai Store nisba per ora.

Che gioco incredibile...
L'ho cominciato una settimana fa e sono a livello 25 col cavaliere errante.
Ho completato la quest del castello di Morne ma non mi è chiara una cosa ..
Come mai nella mappa vicino al castello mi rimane accesa il sentiero giallo vicino a un falò che mi indica la strada? Non dovrebbe scomparire a questo punto o mi perdo qualcosa io?
Grazie
se non erro rimangono sempre accesi

Visualizza allegato 7401

eccoli, la copertina non è rigida e come immaginabile sono arrvati ben bene "stanchi" dal lungo viaggio.. imballi amazon sempre il top
Azzo niente hardcover? :dsax:

Comunque sembrano dei bei malloppi... Io ronzo su Amazon.it per vedere se salta fuori la versione Europea (ENG).

Azzo niente hardcover? :dsax:

Comunque sembrano dei bei malloppi... Io ronzo su Amazon.it per vedere se salta fuori la versione Europea (ENG).
no nulla, infatti devo studiare come esporli perché non stanno in piedi.

si, sono dei bei blocchi, il volume1 è sicumente più alto del primo libro della conoscenza. il 2 è almeno uguale.

Stanno arrivando anche da noi gli Artbook (2 libri).
Per ora su Amazon.it solo Edizione Escargot
Amazon product

Sul Bandai Store nisba per ora.

Ho prenotato quelle due versioni per ora, mado From potrebbe tranquillamente fare anche solo la carta igienica di Elden Ring e probabilmente, sarei comunque in prima fila a comprarla :sard:

Ho prenotato quelle due versioni per ora, mado From potrebbe tranquillamente fare anche solo la carta igienica di Elden Ring e probabilmente, sarei comunque in prima fila a comprarla :sard:
Se non saltano fuori versioni anglofone lo farò anche io. :happybio:

Speriamo bene, anche perché il francese non lo digerisco proprio :asd:
Idem... Però almeno lo posso capire di più del JP :asd:

Per il resto, attendiamo ciò che conta davvero... Il DLC :morty:

Non facevano anche le versioni con le coperte rigide?

Lo ricordavo anche io, ma pare che la Ultimate sia solo un packaging di ambo i libri più un print di Godfrey.

Ma come si a sapere se quel nemico è più sensibile ai danni da fuoco o ai danni da magia o a quelli fisici?

Ma come si a sapere se quel nemico è più sensibile ai danni da fuoco o ai danni da magia o a quelli fisici?
O provi e vedi o wiki.
Post automatically merged:

Lo ricordavo anche io, ma pare che la Ultimate sia solo un packaging di ambo i libri più un print di Godfrey.

Oddio non sapevo nulla. Ho visto quelli e li ho presi, sul sito c’erano quelli pubblicizzati.

ho trovato questo adesso ma dubito la vendano a parte :facepalm:

edit
ho visto le versioni hardcover e sono in preorder per luglio e costano il doppio.

direi che va bene così :asd:

Ultima modifica:
Qualcuno sa dove posso trovare la Elden Ring Official Strategy Guide (Volume 1)? Sembra esaurita ovunque, ma magari conoscete qualche sito che la vende (magari non a 120€ però, ma il più vicino possibile al suo prezzo di listino)
Mi riquoto, non si sa mai :fiore:

Mi riquoto, non si sa mai :fiore:
Ogni tanto su Amazon rientra . L’avevo vista un paio di settimane fa . Termina e poi ritorna ma finisce nel giro di massimo qualche ora . Tocca che ogni tot vai e controlli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro