PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Si ma capite che se uno deve per forza spendere una miriade di punti in vitalità se no ti shottano non è che sia una gran cosa a livello di bilanciamento. Così praticamente si riduce a o Livelli la vita o non ti fai mai colpire senza vie di mezzo. Ora io dovrei togliere punti ad altri attributi per livellare la vitalità o farmare e raccogliere rune. Se non ci fosse un piccolo problema: sono 60 e passa mila rune a Livello. Praticamente passerei ore e ore a farmare anime. Proverò a mettere l’amuleto che riduce i danni ( rinuncerò ad uno degli amuleti che ho) ma l’avevo già provato e non è che migliori molto la situazione.

Poi ci sarebbe un altro punto che qui è un po’ personale: a me piacciono i Souls ma a volte più vado avanti in Elden Ring più mi sembra di non aver tempo per giocarlo. L’altra sera avevo un’oretta e qualcosa e ho passato 50 min a battere un boss (poi battuto) ma a conti fatti non ho combinato nulla. Il problema è la grandezza del gioco. Più vado avanti più mi chiedo “ma c’era davvero bisogno di farlo open world? I Souls non sono mai stati giochi piccoli ma neanche sconfinati anche perché ogni singola area/boss nemico ti teneva impegnato per un buon quantitativo di tempo e questo rapporto era quasi perfetto. Qui il medesimo impegno lo devo mettere in un gioco open world enorme. Ora, a 31 anni suonati e un lavoro (più varie attività secondarie) per andare avanti (l’ho iniziato durante le ferie natalizie dove avevo più tempo)sto giocando quasi ogni giorno l la sera a sessioni di un’oretta (e nel weekend dove faccio sessioni più lunghe) e la cosa sta diventando stancante ( quasi spossante). Solo io mi trovo in questa situazione? Sto pensando di giocarmelo solo nel week end. Sta mania di rendere tutto Open world non la capirò mai
Post automatically merged:

Comunque sono
alle vette dei giganti e ho battuto fin’ora
  • Margit
  • Godrick
-Godfrey
-Rennala
Radahn
-Morgot

Più una miriade di boss secondari, ho esplorato anche tantissimi luoghi secondari
a che punto sono?
I livelli si fanno senza problemi in aree specifiche :asd: , io ho finito il gioco, aree segrete comprese, che ero intorno al 180. :ahsisi:

comunque penso li perdonerei solo se l'annuncio e relativa release fossero vicini.
Riprendo questo post per dire che, ora che ci faccio caso è sempre stato così con loro.

Le Corone sono state annunciate a Giugno, e la prima usciva a Luglio. E poi a cadenza mensile.
The Old Hunter è stata annunciata a Settembre, ed usciva a Novembre.
Ariandel è stata annunciata a Fine Agosto e usciva a Fine Ottobre.
RingedCity è stata annunciata a Gennaio e usciva a Marzo.

Sembra proprio il loro standard finora.
Ovviamente con ER non vi è alcuna certezza che venga seguito, ma...

Riprendo questo post per dire che, ora che ci faccio caso è sempre stato così con loro.

Le Corone sono state annunciate a Giugno, e la prima usciva a Luglio. E poi a cadenza mensile.
The Old Hunter è stata annunciata a Settembre, ed usciva a Novembre.
Ariandel è stata annunciata a Fine Agosto e usciva a Fine Ottobre.
RingedCity è stata annunciata a Gennaio e usciva a Marzo.

Sembra proprio il loro standard finora.
Ovviamente con ER non vi è alcuna certezza che venga seguito, ma...
mi hai fatto prendere un colpo,pensavo avessero annunciato qualcosa :sadfrog:
comunque lo spero,che ti farmi un altro giretto magari con roba nuova ne avrei proprio voglia

mi hai fatto prendere un colpo,pensavo avessero annunciato qualcosa :sadfrog:
Ops :eucube:

Vedrai il 25 Febbraio (anniversario) che la tua delusione sarà raddoppiata. :eucube:

In End game dove mi conviene farmare?
Mi servono giusto 100-150 k.

Come ha scritto Dagoth Ur, nel dettaglio:
c'è una zona con dei nemici addormentati ed un sito di grazia lì vicino. Elimini i nemici, raccogli 50'000 rune (o più sei hai l'amuleto "scarabeo dorato"), riposi, ripeti.

Come ha scritto Dagoth Ur, nel dettaglio:
c'è una zona con dei nemici addormentati ed un sito di grazia lì vicino. Elimini i nemici, raccogli 50'000 rune (o più sei hai l'amuleto "scarabeo dorato"), riposi, ripeti.
Vabè, roba che in 15-20 min. di farming si possono tirare su anche 3-400.000 k avendo l'amuleto.
Grazie!

Ogni build ha i suoi pro e contro, ora sto facendo una build fede con lama blasfema e ho sempre letto che
Malenia
è molto semplice da affrontare così(devo ancora arrivarci).
In compenso
Mohg
è una vera spina nel fianco, non gli tolgo praticamente nulla con la blasfema ed ha alta resistenza al sacro... Ma cadrà anche lui.

Non ho capito... non ricordo di aver visto da nessuna parte quel mondo che si vede in basso a destra. Perché dovrebbe essere fake?

Non ho capito... non ricordo di aver visto da nessuna parte quel mondo che si vede in basso a destra. Perché dovrebbe essere fake?
Il watermark più grande del televisore (fatto male, tra l’altro) di certo non mi incentiva a crederci.

Onestamente da lurker dei vari reddit non so nemmeno da dove sia saltato fuori questo "leak".

Di regola però i watermark ad uso interno sono spammati su tutta l'immagine, mettere il logo Bamco in fondo a destra mi sembra poco sensato.

Per il resto potrebbero essere MOD e glitch out of bound.

Speriamo che per l'anniversario del gioco ci dicano qualcosa sul DLC :asd:

Oh comunque in un anno 3 fake leak. Per un DLC... Cioè... Questo è il livello di psicosi creato da sto gioco. :sard:

Oh comunque in un anno 3 fake leak. Per un DLC... Cioè... Questo è il livello di psicosi creato da sto gioco. :sard:
Ma alla fine tu l'hai finito? Ricordavo che l'avevi abbandonato in estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro