Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi ci sta il glitch nella zona del signore del sangue sempre se non l'hanno aggiustatoIn End game dove mi conviene farmare?
Mi servono giusto 100-150 k.
io quando viene uppato il topic o esce un presunto leak dlcOh comunque in un anno 3 fake leak. Per un DLC... Cioè... Questo è il livello di psicosi creato da sto gioco.![]()
Quando arriverà il vero trailer non ci crederai.io quando viene uppato il topic o esce un presunto leak dlc
"sarà l'ennesima stronzata"
ormai proprio scoraggiato totale
12 Fth/20 Arc fin quando non raggiungi il cap di Vig e Dex, Uchigatana+25 incantata con Bloodflame Blade->Unsheathe quando possibile. Arrivato tu sai dove, Rivers of Blood +10 nella mano sinistra e usi entrambe le spade nei momenti frenetici (applicando Bloodflame Blade a Uchigatana), quando c'è l'occasione Uchi a 2 mani e Unsheathe. Il resto dei punti a pompare Dex e Vig. Per quanto riguarda i talismaniQual è la migliore build per un Samurai di livello 150?
A 150 puoi tirar su a dovere sia dex che arcano e fare una dual sanguinamento(puoi usare fiumi di sangue con uchigatana infusa sangue, oppure la lama di Eleonora).Qual è la migliore build per un Samurai di livello 150?
![]()
(non ho possibilità di verificarne l'autenticità, ma non me ne importa intanto creiamo il panico)
PS: Stealthtaggerò Noir solo per dargli fastidio.
Dai dai che l'anniversario è vicino![]()
(non ho possibilità di verificarne l'autenticità, ma non me ne importa intanto creiamo il panico)
PS: Stealthtaggerò Noir solo per dargli fastidio.
Dai dai che l'anniversario è vicino![]()
Io non conoscendo praticamente nessuno, mi affido come sempre a te. Se tu gli credi io gli credo![]()
Comunque ho verificato. Lo stralcio di Discord è autentico. Ma non è di oggi, bensì del 15 Dicembre (come già dopo l'uscita dei Colossei).
Lance è molto affidabile su FROM, tendo a credergli.
La cosa interessante è che parla al singolare. E va be' conferma l'essere "huge" (non che ci fossero grossi dubbi, considerando la taglia del gioco base). Continuo a credere che stiano lavorando come muli da un anno per avere un unico grosso contenuto stile Artorias o TOH.Io non conoscendo praticamente nessuno, mi affido come sempre a te. Se tu gli credi io gli credo![]()
Che francamente è quello che speravo, unica grossa espansione e viaLa cosa interessante è che parla al singolare. E va be' conferma l'essere "huge" (non che ci fossero grossi dubbi, considerando la taglia del gioco base). Continuo a credere che stiano lavorando come muli da un anno per avere un unico grosso contenuto stile Artorias o TOH.
Esatto. Secondo per ER ha poco senso darti il dungeonino da 5 ore. Poi l'altro dungeonino da 7 ore. Etc. Penso che sia meglio fare da subito un'espansione corposa. Area nuova, Dungeonini, Legacy Dungeon grosso. E via.Che francamente è quello che speravo, unica grossa espansione e via
Mi aspetto qualcosa ai livelli di Iceborne/Sunbreak per gli ultimi due MH
A me andrebbe benissimo quello che dici, sia chiaro, però se devo sognare, voglio sperare che si inventino anche qualcosa di relativamente "nuovo" a livello di struttura del gameplay, qualche feature nuova...Esatto. Secondo per ER ha poco senso darti il dungeonino da 5 ore. Poi l'altro dungeonino da 7 ore. Etc. Penso che sia meglio fare da subito un'espansione corposa. Area nuova, Dungeonini, Legacy Dungeon grosso. E via.
Sì sì, sperate sperate.
Voglio vedere cosa farete quando non avrete né il dungeonino da 5 ore né quello da 7 perché non ci sarà nessuna espansione in lavorazione e vi toccherà rifarvi il dungeonino da dieci minuti del gioco base.
Non sei più persona gradita, infedele.Sì sì, sperate sperate.
Voglio vedere cosa farete quando non avrete né il dungeonino da 5 ore né quello da 7 perché non ci sarà nessuna espansione in lavorazione e vi toccherà rifarvi il dungeonino da dieci minuti del gioco base.
Grazie ragaA 150 puoi tirar su a dovere sia dex che arcano e fare una dual sanguinamento(puoi usare fiumi di sangue con uchigatana infusa sangue, oppure la lama di Eleonora).
Per i talismani ce ne sono vari utili, quelli della quest di Millicent che aumentano il potere dei colpi ripetuti e quello che aumenta il danno in presenza di sanguinamento, non mi ricordo chi lo droppa.
E' anche più facile convincere le persone ad acquistare un grosso DLC (anche al prezzo raddoppiato), rispetto che due più piccoliEsatto. Secondo per ER ha poco senso darti il dungeonino da 5 ore. Poi l'altro dungeonino da 7 ore. Etc. Penso che sia meglio fare da subito un'espansione corposa. Area nuova, Dungeonini, Legacy Dungeon grosso. E via.