PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

FnY3bh_XgAAr32l

Sarei curioso di sapere se hanno avuto dei problemi interni o semplicemente si tratta di un cambio di programma "perché sì" :hmm:
Stando a Lance qualche ritardo c'è stato. I Colossei dovevano arrivare a Settembre (mi sa in periodo TGS) e sono slittati avanti di 2 mesi abbondanti...

Oddio la possibilità di poter riaffrontare qualsiasi boss a piacimento o una boss rush la vorrei troppo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

non so se iniziare a sperare in bene.. o aspettarmi l'ennesima delusione di leak falso :sard:

Sì sì, sperate sperate.
Voglio vedere cosa farete quando non avrete né il dungeonino da 5 ore né quello da 7 perché non ci sarà nessuna espansione in lavorazione e vi toccherà rifarvi il dungeonino da dieci minuti del gioco base.
Divento violento.

non so se iniziare a sperare in bene.. o aspettarmi l'ennesima delusione di leak falso :sard:
No be' Lance non parla a caso. Ha fonti decisamente solide.

Il problema non è tanto la forma (palese sarà un contenuto grosso), ma il quando :sard:

Io continuo a trovare assurdo che esca nella seconda metà dell'anno, quello slot è già di Armored Core. Secondo me dovrebbero puntare ad uscire prima di Giugno, per poi martellare con AC fino a fine anno.

Il problema non è tanto la forma (palese sarà un contenuto grosso), ma il quando :sard:

Io continuo a trovare assurdo che esca nella seconda metà dell'anno, quello slot è già di Armored Core. Secondo me dovrebbero puntare ad uscire prima di Giugno, per poi martellare con AC fino a fine anno.
a mio parere nella seconda metà dell'anno è esagerato. oltre che per il motivo da te detto. l'ideale sarebbe assolutamente per l'anniversario del gioco. ma senza pensarci proprio sarebbe la cosa più logica. ma sappiamo bene come logica e FS viaggino su binari opposti

a mio parere nella seconda metà dell'anno è esagerato. oltre che per il motivo da te detto. l'ideale sarebbe assolutamente per l'anniversario del gioco. ma senza pensarci proprio sarebbe la cosa più logica. ma sappiamo bene come logica e FS viaggino su binari opposti
L'anniversario è praticamente ora e non è manco stato annunciato, quello è da escludere.

Al massimo ci potrebbero essere news a riguardo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

E' che FROM se ne sbatte la ciolla degli anniversari :sard:

Va detto che i DLC sono in grado di dropparli a random, quindi ogni giorno potrebbero decidere di droppare la bomba con release 2 mesi dopo... In linea generale mi pare proprio che vogliano evitare di accavallare ER e AC (complice la taglia titanica del primo), per questo mi auspicherei: DLC nella prima metà, comunicazione di AC in Estate, uscita AC in Autunno, DLCs di AC nel 2024, e poi sotto con una nuova IP.

Dai drop a Febbraio (nello SoP Third) e uscita ad fine Marzo in chiusura di fiscale di Kadokawa/Bamco.
1667318813.jpeg

Livello consigliato per affrontare bene e senza troppi scleri Leyndell Capitale reale?

Purtroppo mi sono fermato molto e l'ho ripreso seriamente solo da poco, è un capolavoro, che lo dico a fare.

Qui siamo a 110 ore e non si vede la fine. Sempre tutto giocato offline. Se volessi attivare il multiplayer (no arene) solo per le invasioni ostili , si può e come si fa? Voglio evitare la coop, solo pvp.

Qui siamo a 110 ore e non si vede la fine. Sempre tutto giocato offline. Se volessi attivare il multiplayer (no arene) solo per le invasioni ostili , si può e come si fa? Voglio evitare la coop, solo pvp.
Se giochi da solo non ti invaderà mai nessuno, le invasioni scattano quando siete almeno in due. Se invece vuoi invadere nessun problema, io comunque lo trovo sprecato da giocare offline, ti perdi tutti i messaggi dei giocatori e i fantasmi e le morti, ho sempre adorato questo aspetto dei souls.

Per il pvp puoi scegliere fra invasioni e duelli, ma ormai i duelli si sono spostati tutti in arena.

Se giochi da solo non ti invaderà mai nessuno, le invasioni scattano quando siete almeno in due. Se invece vuoi invadere nessun problema, io comunque lo trovo sprecato da giocare offline, ti perdi tutti i messaggi dei giocatori e i fantasmi e le morti, ho sempre adorato questo aspetto dei souls.

Per il pvp puoi scegliere fra invasioni e duelli, ma ormai i duelli si sono spostati tutti in arena.
Scusami stai dicendo che devo essere in due e in coop per poter essere invaso?

I messaggi però possono un pò avvisarti di ciò che più avanti incontrerai.
E' una facilitazione secondo me.

Può essere che anche loro siano consapevoli che AC non avrà lo stesso successo commerciale dei souls? Magari rilasciano AC come guilty pleasaure e l'espansione più versione GOTY di ER per fare gli incassi :hmm:

Scusami stai dicendo che devo essere in due e in coop per poter essere invaso?
c'è un oggetto che ti permette di attirare gli invasori anche se sei da solo.Lo trovi
nell hub , dove c'è l'invasore
sennò si,di base devi essere in coop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro