PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ma sapete cosa vi dico? Zero hype per me sono stufo. Dovrebbero imparare a non confezionare teaser trailer prematuri quando ancora il gioco non è neanche nella mente di Dio, eviterebbero così le domande incalzanti dei fan a due anni di distanza. Questo modello di business fa salire sicuramente l'Hype ma quando e se si degneranno di mostrarlo e il gioco non sarà a un livello alto sarà più forte il tonfo dello schianto.
Il gioco era già avanti nello sviluppo quando è stato annunciato a Giugno 2019. Lo sviluppo è iniziato a Marzo 2017. Il gioco sarebbe dovuto uscire prima, altrimenti non avrebbero mostrato il teaser così in anticipo, non è da From. Il Covid ha inciso parecchio

il covid ha manandato nel pallone tante aziende
tra smarworking e organizzazione che spesso non era all'altezza tutti chi piu chi meno ha avuto problemi

non dico che hanno perso 1 quasi 2 anni di lavoro ma tutta la macchina s'è rallentata, le uscite sono molto rarefatte cosi come le novità

quando sarà pronto uscirà, quando vorranno farlo vedere lo faranno vedere, inutile farsi il fegato marcio :asd:

Ormai si è arrivati al punto in cui non ce ne frega manco più niente di sto gioco, è un meme e basta :asd:

Il leak poi non ha aiutato, diciamo che sto gioco ha avuto diverse sfighe :asd:
Secondo me doveva uscire a fine 2020, poco prima delle console nuove, per poi far uscire la versione next gen a primavera 2021/fine 2021. Il Covid ha fatto rinviare il tutto, avranno deciso di far uscire contemporaneamente versioni old e next gen. Un ritardo di 1 anno o anche oltre ci sta. Io dico finestra di lancio ottobre 2021/marzo 2022.

io capisco che ci sia stata una Pandemia e si sia rallentato tutto e Per me può anche uscire nel 2023 ma dessero qualche cazzarola di info . Una data boh . So completamente spariti . è questo il problema e la cosa che penso faccia incazzare. cioè fondamentalmente quello che si è saputo ultimamente so leak.fine. ufficialmente siamo ancora a praticamente zero e la cosa oltre che essere irritante è anche,soprattutto, preoccupante :asd:

io capisco che ci sia stata una Pandemia e si sia rallentato tutto e Per me può anche uscire nel 2023 ma dessero qualche cazzarola di info . Una data boh . So completamente spariti . è questo il problema e la cosa che penso faccia incazzare. cioè fondamentalmente quello che si è saputo ultimamente so leak.fine. ufficialmente siamo ancora a praticamente zero e la cosa oltre che essere irritante è anche,soprattutto, preoccupante :asd:
Esatto, la penso esattamente così. Quando il gioco è stato annunciato lo è stato senza una data di uscita, quindi il non sapere quando uscirà non mi tocca minimamente, è la totale assenza di comunicazione da parte di chi lo sviluppa e lo pubblica a darmi parecchio fastidio

Secondo me la loro si sta dimostrando una strategia di marketing piuttosto efficace. Ormai come dicono in tanti è diventato un meme e questo non può che far buona pubblicità. Poi chi dice che il leak possa aver influito sull’immagine del gioco sinceramente ci credo poco o niente.
Post automatically merged:

Mi pare facile che ci siano problematiche non solo legate a Covid, a questo punto.
Che sfiga.
Esatto, anche secondo me si tratta di altri problemi, ampliati ulteriormente dalle difficili condizioni di sviluppo.

Non avendo mai dato una finestra di lancio come si può dire che in realtà hanno problemi a farlo uscire.

Secondo me la loro si sta dimostrando una strategia di marketing piuttosto efficace. Ormai come dicono in tanti è diventato un meme e questo non può che far buona pubblicità. Poi chi dice che il leak possa aver influito sull’immagine del gioco sinceramente ci credo poco o niente.
Post automatically merged:

Esatto, anche secondo me si tratta di altri problemi, ampliati ulteriormente dalle difficili condizioni di sviluppo.
Basta vedere RE8, avevano leakato il mondo e quando c'era poco materiale si leggevano catastrofismi di ogni sorta (nulla toglie ovviamente alle preoccupazioni lecite per carità), poi il gioco è andato bene da tutti i punti di vista.
Quì dipenderà tutto da quanto riusciranno a sorprendere e non deludere, se faranno le cose per bene i leak avranno impatto zero e anzi come dici fanno parlare del gioco, se invece non ci riusciranno si innescherà un effetto a catena dove tutto il clamore dei leak sarà usato come pretesto per incensare le critiche.

Mi pare facile che ci siano problematiche non solo legate a Covid, a questo punto.
Che sfiga.
anche secondo me non può essere solo il covid, qui c'è qualcosa nella programmazione del gioco. Ricordiamoci che era pensato per la vecchia generazione, non certo per la nuova, forse lo vogliono lanciare già con la patch next gen con inclusi dei miglioramenti anche a livello di grafica e framerate, non so.
O più semplicemente ci sono stati dei problemi nel corso della costruzione del gioco.
Fatto sta che se all'E3 non si fa vedere, è un mezzo disastro...

Secondo me state partendo coi catastrofismi basati su leak a 144p fatti con telefoni russi del 2005 :asd: come dice bene bigocelot pure re pareva un disastro stando ad insider vari e invece si è rivelato tutt'altro lato tecnico. Il vero problema di sto gioco è stato l'annuncio tramite teaser quando magari c'era ben poca sostanza sotto, covid che ha rallentato tutto e comunicazione pessima. Lamentarsi di ritardi di un gioco che manco ha una data di uscita o una finestra lo trovo un po' assurdo, quando sarà pronto lo mostreranno, possibilmente con una comunicazione decente

infatti il problema è proprio la comunicazione. nel senso che non c'è proprio

Secondo me state partendo coi catastrofismi basati su leak a 144p fatti con telefoni russi del 2005 :asd: come dice bene bigocelot pure re pareva un disastro stando ad insider vari e invece si è rivelato tutt'altro lato tecnico. Il vero problema di sto gioco è stato l'annuncio tramite teaser quando magari c'era ben poca sostanza sotto, covid che ha rallentato tutto e comunicazione pessima. Lamentarsi di ritardi di un gioco che manco ha una data di uscita o una finestra lo trovo un po' assurdo, quando sarà pronto lo mostreranno, possibilmente con una comunicazione decente
ma era una bugia che si riferiva alla versione ps5 di solo dusk golem :asd:

infatti il problema è proprio la comunicazione. nel senso che non c'è proprio
Ma infatti concordo che il problema sia più che altro di comunicazione, come succede spesso si chiudono a riccio per evitare polemiche finchè tutto non è mostrabile, ma ormai la corda si è spezzata già da un pezzo e la gente non ne può veramente più.
Sinceramente non credo che questi atteggiamenti convengano alle software house in generale, più intesa c'è con la fanbase e meglio è (fermo restando che mostrare materiale brutto sarebbe un suicidio, ma da quì a non dare segni di vita ce ne passa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro