Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda tra la copia di hogwarts legacy in ritardo e questo non so chi mi fa bestemmiare di più oggi
Parli del diavolo e:
![]()
Yesterday, the Steam database showed that there has been an update to the Elden Ring store page (that is not yet available for the public to see and is encrypted), the packages that were updated refer to buying options, like the normal edition of Elden Ring or the Deluxe Edition, The packages also contain information about the whole page, like the images or text the store page has.
For example, after the Arena update, the packages were updated and the store page got new images showcasing them.
these packages were only updated 2 times before, during the original release of the game and after the pvp arena update.
What exactly this package contains is up for rumor, but it can contain new buying options for future DLC, new images, new text descriptions etc...
Prontissimo per avere un'arena nuova di zecca
Mi sto segnando tutti i nomi di voi persone cattive per bannarvi.Prontissimo per avere un'arena nuova di zecca![]()
Mi sento di abbracciare la prima lamentela.2 lamentele tra me e il sottoscritto:
- Future Press cara, ti ricordi che hai un secondo libro (pagato) da pubblicare? Ti ricordi che è Early 2023, e che siamo a metà del Q1? Sì? Bene. Ciao.
- FROM ti ricordi che hai un DLC da annunciare? No? Ok.
Potrebbero annunciarlo il 25 febbraio, esattamente a un'anno dall'uscita del gioco... Sognare non costa nulla.Per il DLC annuncio a Marzo per uscita a fine Aprile, fidatevi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non mi fido neanche della mia ombraPer il DLC annuncio a Marzo per uscita a fine Aprile, fidatevi.
non me fido manco se lo dice Miyazaki in personaPer il DLC annuncio a Marzo per uscita a fine Aprile, fidatevi.
I gigachad vanno a CaelidDomandona, proseguo per Liurnia o mi esploro prima Caelid e il fiume?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk