Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma già se sei accucciato e a distanza non ti vedono e anche con il talismano da me citato comunque se non rimani a distanza, ti vedono lo stesso.Stra utile per fare uccisioni stealth, combinato con questi due talismani puoi fare il ninja e fare backstab davvero letali
![]()
Crepus's Vial | Elden Ring Wiki
Elden Ring Crepu's Vial Guide: Where to find Crepu's Vial, effects, how to use it, best combinations, tips and tricks for this Medallion.eldenring.wiki.fextralife.com
![]()
Dagger Talisman | Elden Ring Wiki
Elden Ring Dagger Talisman Guide: Where to find Dagger Talisman, effects, how to use it, best combinations, tips and tricks for this Medallion.eldenring.wiki.fextralife.com
In questo caso è pura speculazione da Dubi sia chiaro. Non un leak.Quel comes out later comunque un po’ mi preoccupa . Conoscendoli![]()
Io trovavo già folle l'associazione RT e titolo From Software (di queste dimensioni poi), figuratiIn questo caso è pura speculazione da Dubi sia chiaro. Non un leak.
Io trovo folle che siamo ad un anno dall'annuncio e la patch RT promessa non è ancora uscitaIl dubbio che ci sia stato qualche rallentamento in corsa ce l'ho.
Io trovo folle che stiano perdendo tempo per inserirlo (e ottimizzare il tutto affinché non esploda tutto)... Uno spreco di tempo e risorse su una roba che nessuno (credo) aveva chiestoIo trovavo già folle l'associazione RT e titolo From Software (di queste dimensioni poi), figurati![]()
Magari l'espansione sarà piena di pozzanghere e specchiIo trovo folle che stiano perdendo tempo per inserirlo (e ottimizzare il tutto affinché non esploda tutto)... Uno spreco di tempo e risorse su una roba che nessuno (credo) aveva chiesto![]()
Intendi quella che annunceranno allo SoP? E che arriverà tra 2 mesi massimo?Magari l'espansione sarà piena di pozzanghere e specchi![]()
Quella che ci farà piangere tutti quantiIntendi quella che annunceranno allo SoP? E che arriverà tra 2 mesi massimo?![]()
![]()
![]()
Quella che ci farà piangere tutti quanti
È incredibile comunque, nello stesso anno in cui esce roba come FFXVI o il nuovo Zelda, la cosa per cui ho più hype è una espansione (!) di cui, per ora, non sappiamo manco l'esistenza (!!)![]()
Ma comunque te cadresti in piedi, considerando che ci giocheresti a prescindere nel 2024 non essendo ancora uscito da Limgrave![]()
L'hype il DLC è ovviamente enorme (a fianco a Zelda, FF, e SF), mi preoccupa un po' l'ipotesi che salti sto periodo... In quel caso sì che inizierei a temere i 2 anni di sviluppo e quindi il drop nel 2024... Mi sembrerebbe un pelino folle però farsi 2 anni di nulla (per carità il gioco vende)... Tra l'altro se uscisse nel 2024 si accavallerebbe al supporto post lancio di AC (che ci sarà di sicuro), e IMHO ER2 verrebbe pesantemente sospinto in avanti.
Io sono ancora nella grotta del tutorial.Ma comunque te cadresti in piedi, considerando che ci giocheresti a prescindere nel 2024 non essendo ancora uscito da Limgrave![]()
2024 mi sembra davvero tanto, onestamente se dovesse saltare questo anno temo che ahimè...![]()
L'hype il DLC è ovviamente enorme (a fianco a Zelda, FF, e SF), mi preoccupa un po' l'ipotesi che salti sto periodo... In quel caso sì che inizierei a temere i 2 anni di sviluppo e quindi il drop nel 2024... Mi sembrerebbe un pelino folle però farsi 2 anni di nulla (per carità il gioco vende)... Tra l'altro se uscisse nel 2024 si accavallerebbe al supporto post lancio di AC (che ci sarà di sicuro), e IMHO ER2 verrebbe pesantemente sospinto in avanti.
Se c'è qualcuno di cui mi fido su ste cose è Lance McD... Sui Souls ha ottimi agganci. Se si è sbilanciato 2 mesi fa sulla taglia del DLC tendo a credere che esista... Il dubbio che mi sorge è: la taglia è tale da necessitare addirittura 2 anni di lavoro? L'intero ER lo hanno fatto in 5 anni...2024 mi sembra davvero tanto, onestamente se dovesse saltare questo anno temo che ahimè...![]()
Dipende quanto ci vogliono puntare su questo DLC, perché a questo punto mi viene da pensare che avessero pensato a un progetto più piccolo per poi trasformarlo in qualcosa di ancora più grande dopo tutto il successo ottenutoSe c'è qualcuno di cui mi fido su ste cose è Lance McD... Sui Souls ha ottimi agganci. Se si è sbilanciato 2 mesi fa sulla taglia del DLC tendo a credere che esista... Il dubbio che mi sorge è: la taglia è tale da necessitare addirittura 2 anni di lavoro? L'intero ER lo hanno fatto in 5 anni...
In che senso? se gli stai davanti è ovvio che ti vedonoSi ma già se sei accucciato e a distanza non ti vedono e anche con il talismano da me citato comunque se non rimani a distanza, ti vedono lo stesso.
Mah guarda io battute a parte ci credo come credo in babbo natale che uscirà nel 2023 . Poi dovessero sorprendermi ben venga , ma la gestione post lancio che stanno avendo è parecchio meh .l’ultima patch di bilanciamento è di dicembre . Poi silenzio radio . Se c’è stato un recupero dei tempi (cosa che non penso visto il RT) allora possibile anche il lancio breve post annuncio. Ma non mi creo aspettative che è meglio![]()
Concordo sullo status mentale del "non ci credo finché non esiste davvero"Mah guarda io battute a parte ci credo come credo in babbo natale che uscirà nel 2023 . Poi dovessero sorprendermi ben venga , ma la gestione post lancio che stanno avendo è parecchio meh .l’ultima patch di bilanciamento è di dicembre . Poi silenzio radio . Se c’è stato un recupero dei tempi (cosa che non penso visto il RT) allora possibile anche il lancio breve post annuncio. Ma non mi creo aspettative che è meglio