PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Parli del diavolo e:

:morty:

Per il momento ho Hogwarts Legacy, ma nel frattempo che finisco di lanciare Avada Kedavra, voglio l'annuncio del DLC :sisi:

Yesterday, the Steam database showed that there has been an update to the Elden Ring store page (that is not yet available for the public to see and is encrypted), the packages that were updated refer to buying options, like the normal edition of Elden Ring or the Deluxe Edition, The packages also contain information about the whole page, like the images or text the store page has.

For example, after the Arena update, the packages were updated and the store page got new images showcasing them.

these packages were only updated 2 times before, during the original release of the game and after the pvp arena update.

What exactly this package contains is up for rumor, but it can contain new buying options for future DLC, new images, new text descriptions etc...
afkgaming%2Fimport%2Fmedia%2Fimages%2F64144-5f5d9b481fe5863c196d3441322ab983.jpeg

Mi sono fatto due sessioni, una di tre ore e una appena conclusa di quattro ore. Non sono molto portato coi souls tant’è che questo è il primo su cui ho deciso di tuffarmi seriamente, gli altri li recupererò sicuramente in seguito anche perché Demon’s e Bloodborne sono già belli che installati sulla ps5.
Molto dispersivo ma molto molto bello girare per le terre dell’Interregno, lo sto trovando pure molto difficile, come ho detto non sono molto bravo a questo genere di giochi. Per ora non ho molto da dire, direzione artistica superba, level design incredibile (mamma mia come mi sta piacendo il castello) e c’è poco da fare, nonostante le bestemmie sa tenerti incollato allo schermo. Unica cosa dopo 14 anni cambierei un pochino il combat, le animazioni e tutto ciò che riguarda i combattimenti, lo trovo parecchio “vecchio” sotto questo punto di vista anche perché sto giocando a Ragnarok che ok é un altro genere ma penso si possa fare decisamente di più. Poi sul resto eccezionale nulla da dire, pure tecnicamente molto bellino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meanwhile, nel magico mondo del datamine

E' stata trovata la doppiatrice di Miquella, e un'intera linea di dialogo del personaggio. Completamente rimosso dal gioco. Chissà....

Nel seconda parte dell'avventura sto provando a non usare i fast travel, beh dico solo che è un'esperienza "nuova" in un'esperienza già maestosa di sè. Trovare una chiave a Caleid e tornare a Liurna per usarla e nel tragitto scoprire cose nuove mi piace, oppure cercare avidamente la grazia più vicina durante gli spostamenti, in una zona con nemici forti, in modo da poter riprender le rune più velocemente in caso di morte, poi se mi dovessi rompere le palle ritorno al fast travel.
:)

Ultima modifica:
Oggi ci ho fatto altre 4 ore. Niente é una droga e man mano che imparo a giocare mi da pure un sacco di soddisfazioni. Sto esplorando per bene tutta Sepolcride anche se al Castello
ho battuto Godrick
e potrei avanzare ma non me la sento ancora, voglio potenziarmi un po’ e fare tutto tanto ormai anche i boss dei vari mini dungeon vanno giù facili.

2 lamentele tra me e il sottoscritto:

• Future Press cara, ti ricordi che hai un secondo libro (pagato) da pubblicare? Ti ricordi che è Early 2023, e che siamo a metà del Q1? Sì? Bene. Ciao.
  • FROM ti ricordi che hai un DLC da annunciare? No? Ok.

2 lamentele tra me e il sottoscritto:

• Future Press cara, ti ricordi che hai un secondo libro (pagato) da pubblicare? Ti ricordi che è Early 2023, e che siamo a metà del Q1? Sì? Bene. Ciao.
  • FROM ti ricordi che hai un DLC da annunciare? No? Ok.
Mi sento di abbracciare la prima lamentela.

Sulla seconda, la risposta te la sei già data :uhmsisi:

Per il DLC annuncio a Marzo per uscita a fine Aprile, fidatevi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non mi fido neanche della mia ombra :morty:

Scherzi a parte: hai sentito qualche rumor (da qualche lingua lunga) o mera speculazione (wishful thinking)? :asd:

Domandona, proseguo per Liurnia o mi esploro prima Caelid e il fiume?

15 giorni all'anniversario :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro