PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non c'è mai strato così tanto testing dai tempi del pre-release.

Madonna che bellezza la capitale. Sono riuscito a continuare con la main e a sbloccare la zona successiva ma appena riesco ad accendere di nuovo (probabilmente mercoledì) continuo ad esplorarmela per bene. Poi prima di procedere vorrei pure farmi per bene l’altopiano, a differenza delle prime tre regioni è mezzo vuoto ma appena arrivati alla capitale non ci capii più un azz per cui l’ho un po’ tralasciata come zona.
Poco male comunque, si rimedia.
Ogni tanto mi faccio pure qualche boss secondario con un amico, oggi siamo andati a cacciare un po’ di draghi. Io mi sono innamorato di queste terre mamma mia, probabilmente finisce dritto in top 10 di sempre per quanto mi riguarda, mi sta facendo procedere al rilento con Ragnarok il che dice tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finita la mia seconda run di studio, ho raccolto tutti i dialoghi e inizierò a mettere insieme i pezzi come ho fatto per la trama principale ai tempi.

totale 371 ore e no, non finiranno qui ovviamente. su steam è diventato il mio gioco più giocato di sempre (battuto black ops che durava da 12 anni)

quello che mi ha dato questo gioco non è descrivibile. neanche la seconda volta che l'ho giocato. la bellezza di certe scene è DA PRIMATO. non avrà la grafica migliore del mondo ma l'impatto visivo è da 10. ma poi l'epicità di certe scene che ti lasciano li stunnato a guardare a bocca aperta

la colonna sonora della capitale (e non solo) che mi mette i brividi ogni volta che la sento.

no ragazzi, io ancora non ci credo a cosa abbiamo giocato. inutile dire che è nella mia TOP 3 DI TUTTI I TEMPI insieme a Dark Souls 1 e Bloodborne, mischiateli come vi pare che mi va bene lo stesso.

A chi interessa artbook in ita preordinabili dal sito panini. Cofanetto con entrambi.

A chi interessa artbook in ita preordinabili dal sito panini. Cofanetto con entrambi.

ma non potevano muoversi? ho aspettato mesi prima di prendere quelli jap e adesso escono anche tutti gli altri nelle varie edizioni :tristenev:

edit: ah ok 21 settembre :asd:

Va bene, forse è arrivato il momento di riprenderlo. Comprato sulla scia della FOMO a febbraio scorso, l'avevo mollato dopo 7 ore anche per colpa di un periodo difficile tra lavoro e famiglia.

Stasera mi prendo la serata libera, cancello il save e si riparte :sisi:

Total worldwide shipments and digital sales for Elden Ring have surpassed 20 million units, publisher Bandai Namco and developer FromSoftware announced.

The open-world action RPG was last reported to have shipped 16.6 million units as of June 30, 2022, meaning an additional 3.4 million units have been sold.
The companies would like to thank everyone who has played this game from the bottom of their hearts, and will continue to develop various ways for the fans to enjoy the world of "ELDEN RING" in the future.

Tutto molto bello ma…..

Solo a me sembra una dichiarazione molto generica che non fa presagire nulla di buono?
Della serie si, continueremo ad aggiornare il gioco e quindi enjoy...
Stanno danzando attorno alla parola "DLC" dall'estate scorsa... Sembrano restii a dirlo pubblicamente.
Ma sappiamo che dietro le quinte qualcosa è in sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro