PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

:shrek:

Oggi sono pessimista e dico che a parte un mini update lato grafico che uscirà in concomitanza dell'anniversario, poi From rimarrà silente fino a questa estate.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
La notte è buia prima dell'alba. Non abbandonare il wishful thinking. :morty:

SlimyDeficientIslandcanary-size_restricted.gif

Lavoro sodo sulla mia psicosi per portarvi scampoli di news e speranza vana.
l'evento lo fanno il giorno dell'anniversario giusto? quindi o li o mai più praticamente :asd:

Quello in Svezia è Sabato (il giorno dell'anniversario), ma sinceramente dubito che annunceranno roba... Secondo me la prossima settimana droppano una patch (la famosa patch col RT?) e via :asd:

giphy.gif
quindi spè, perchè tra tutti mi so perso. secondo le varie speculazioni quando (si penserebbe obv) dropperebbero? :asd:

quindi spè, perchè tra tutti mi so perso. secondo le varie speculazioni quando (si penserebbe obv) dropperebbero? :asd:

:sard:

Seriamente... Boh...

Mettiamola così:
  • Una patch è sicuramente in arrivo (il database di Steam non mente). Potrebbe essere quella dell'RT o meno. Ma di sicuro un update è in arrivo.
  • E' in atto del testing quindi del contenuto sta venendo testato (già da un po').
  • L'anniversario può essere un momento per annunciare roba. Ma abbiamo 0 garanzie.
  • FROM non è nuova a farsi ospitare per annunci, ma non è neanche nuova ad annunciare roba a caso.

Quindi boh, pessimisticamente ti direi: Patch in questi giorni, e DLC annunciato a random quando a Miyazaki prude il naso con release 2 mesi dopo.

:sard:

Seriamente... Boh...

Mettiamola così:
  • Una patch è sicuramente in arrivo (il database di Steam non mente). Potrebbe essere quella dell'RT o meno. Ma di sicuro un update è in arrivo.
  • E' in atto del testing quindi del contenuto sta venendo testato (già da un po').
  • L'anniversario può essere un momento per annunciare roba. Ma abbiamo 0 garanzie.
  • FROM non è nuova a farsi ospitare per annunci, ma non è neanche nuova ad annunciare roba a caso.

Quindi boh, pessimisticamente ti direi: Patch in questi giorni, e DLC annunciato a random quando a Miyazaki prude il naso con release 2 mesi dopo.

vabbè per farla breve non se sa n cazz0. perfetto :sard:
anw si beh che bolle qualcosa in pentola è evidente, certo che dopo la "delusione" del drop dei colossei un'altra roba tipo drop solo del RT senza na parola sul dlc sarebbe un pò ridicola :asd:

ps quel macellaio è di una zona non troppo lontano da dove sto io. prima o poi lo vado a trovare e gli faccio la domanda sul dlc di elden ring

vabbè per farla breve non se sa n cazz0.
totally-eye-roll.gif

anw si beh che bolle qualcosa in pentola è evidente, certo che dopo la "delusione" del drop dei colossei un'altra roba tipo drop solo del RT senza na parola sul dlc sarebbe un pò ridicola :asd:
E' abbastanza estenuante. Anche perché si va di 3 mesi di silenzio in 3 mesi di silenzio. Colossei a inizio Dicembre... Siamo a Fine Febbraio.....
ps quel macellaio è di una zona non troppo lontano da dove sto io. prima o poi lo vado a trovare e gli faccio la domanda sul dlc di elden ring
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

7bjcag.gif

La prossima settimana sarà dolorosa...

Sta stronza ha lasciato il DLC nelle acque dell'atlantico e si è salvata :sadfrog:

Settimana prossima se ci va bene arriva la patch con l'RT (che culo...), e il Fan Fest sarà la fiera del nulla. :spiaze:

ho provato bloodborne e dopo 5 partite in cui avanzato di 2 cm alla volta, ho ragequittato, se volessi riprovare un soul's, consigliereste di iniziare da questo o da un altro, es. leggevo che il remake di demon's soul non è così difficile...che poi il problema mio non è la difficoltà intrinseca di una boss fight, ma il fatto di dover rifare n volte varie sessioni per tornare al punto dove sono morto.

ho provato bloodborne e dopo 5 partite in cui avanzato di 2 cm alla volta, ho ragequittato, se volessi riprovare un soul's, consigliereste di iniziare da questo o da un altro, es. leggevo che il remake di demon's soul non è così difficile...che poi il problema mio non è la difficoltà intrinseca di una boss fight, ma il fatto di dover rifare n volte varie sessioni per tornare al punto dove sono morto.
Lascia perde proprio il genere.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Prova dark souls 3, demon's é assieme a bloodborne l'ultimo da tenere in considerazione

Se il tuo problema è quello non ti ci mettere proprio :asd:

Benvenuti nella settimana del primo anniversario di Elden Ring. :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro