Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuti nella settimana del primo anniversario di Elden Ring.
Non ricordo, in passato i DLC sono sempre stati presentati in qualche evento? Perché sinceramente, non so neanche come aspettarmelo l'eventuale annuncio, un tweet? Video rilasciato sul tubo? Piccioni viaggiatori?Diciamo che la 1.09 è facilmente preventivabile.
Metà Agosto 1.06 -> 2 mesi dopo -> Metà Ottobre 1.07 -> 2 Mesi dopo -> Metà Dicembre 1.08.
Quindi considerando questa cadenza (e considerando pure l'anniversario) facile che a "metà Febbraio" (2 mesi dopo metà Dicembre) esca la 1.09... Che potrebbe essere la patch del Raytracing.
La speranza è chiaramente che con anniversario e con la fine del fiscale abbastanza prossima (31 Marzo) qualcosa si smuova... Ma FROM è un po' puttana.
BB sì (Conferenza Sony del TGS -> Essendo roba Sony doveva annunciarla Sony).Non ricordo, in passato i DLC sono sempre stati presentati in qualche evento? Perché sinceramente, non so neanche come aspettarmelo l'eventuale annuncio, un tweet? Video rilasciato sul tubo? Piccioni viaggiatori?![]()
BB sì (Conferenza Sony del TGS -> Essendo roba Sony doveva annunciarla Sony).
Le Corone poco prima dell'E3 (1 settimana prima).
L'ultimo DLC (Ringed City) annunciato a random:
Il 23 Gennaio (release 2 mesi dopo)
Ma non c'è problema eh... Il DLC di ER sarà annunciato ad un evento... Lo SoP di questa settimanaUh buono, quindi abbiamo comunque almeno un DLC annunciato a caso. Le speranze aumentano![]()
Perché, li fanno ancora gli SoP?Ma non c'è problema eh... Il DLC di ER sarà annunciato ad un evento... Lo SoP di questa settimana
![]()
No. Ma faranno un monotematico su Elden Ring DLCPerché, li fanno ancora gli SoP?![]()
Mamma mia ci sta rovinando questa storia del DLCNo. Ma faranno un monotematico su Elden Ring DLC(mi andrebbe bene)
Il fatto è che il DLC non è assolutamente necessario per questo gioco, ma ormai se ne è chiacchierato talmente tanto, che è diventato un bisogno psicotico l'annuncio... E' più importante l'annuncio che il DLC stesso.Mamma mia ci sta rovinando questa storia del DLC
Sono nel bel mezzo di un periodo pieno di roba (bella) da D1 per me, eppure riuscirei comunque a rimanerci tanto male in caso di mancato annuncio del DLC![]()
Tu dici così perché tanto devi ancora finirlo ERIl fatto è che il DLC non è assolutamente necessario per questo gioco, ma ormai se ne è chiacchierato talmente tanto, che è diventato un bisogno psicotico l'annuncio... E' più importante l'annuncio che il DLC stesso.![]()
E infatti io ciò che voglio è l'annuncio. Nient'altro. Ciò che voglio è "sapere", odio non sapere. Odio sapere che c'è qualcosa (le tracce sono tante), ma non sapere in concreto/ufficialmente. Mi manda ai matti, alimenta un livello di psicosi estremo nella mia testa.Tu dici così perché tanto devi ancora finirlo ER![]()
Capisco la sensazione, questo silenzio è assordanteE infatti io ciò che voglio è l'annuncio. Nient'altro. Ciò che voglio è "sapere", odio non sapere. Odio sapere che c'è qualcosa (le tracce sono tante), ma non sapere in concreto/ufficialmente. Mi manda ai matti, alimenta un livello di psicosi estremo nella mia testa.![]()
Ormai vivi li![]()