Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora come build non dovresti avere problemi a fargli un danno decente.Soprattutto Forza e Tempra
Si, mi sono aiutato con i dardi soporiferi.Allora come build non dovresti avere problemi a fargli un danno decente.
E' un'avversario che ho sempre trovato fastidioso, soprattutto quando rotola.
Puoi farle comunque e troverai le ricompense alla villa, può darsi invece tu abbia perso la quest diSi, mi sono aiutato con i dardi soporiferi.
Sono andato avanti quindi in Villa Vulcano e
le ultime due quest di Bernahl, il tizio di Villa Vulcano seduto in una stanza spadone in mano e che ti chiede di dare la caccia a due senza luce, ora che ho battuto il boss della Villa, non le vedo più (in realtà ne vedevo una sola, visto che l'altra si riferiva ad un senza luce errante).
Quindi erano da fare prima di battere il boss finale della Villa?
Quelli inglesi sono Artbook su Hardcover, mentre quelli Italiani dovrebbero essere un'edizione brossurata un po' più economica raccolta in cofanetto (con le litografie come extra). Quella francese non ne ho idea, ma visto lo scarto di prezzo credo non siano con hardcover.Solleticato nel prendere i 2 artbook
Però non capisco, su amazon ci vogliono quasi 130€ per entrambi(versione inglese)
80€ per quelle francesi(mana books)
Poi scopro che sul sito Panini vengono 76€ compreso il cofanetto + 4 litografie
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Dove le posso vedere un po' di anteprime dei contenuti dei due volumi?
Grazie per la rispostaQuelli inglesi sono Artbook su Hardcover, mentre quelli Italiani dovrebbero essere un'edizione brossurata un po' più economica raccolta in cofanetto (con le litografie come extra). Quella francese non ne ho idea, ma visto lo scarto di prezzo credo non siano con hardcover.
Quelal inglese pare l'edizione più pregiata, ma anche molto salata visti i 45€ in più sul totale![]()
Qui una buona preview della versione JP, edizione non hardcover.
Yep copertina morbida come vedi nel video sopra.Grazie per la risposta
Brossura sarebbe copertina morbida?
Sì ci stavo pensando anche io in sto momento. Considerando la scarsa mole di scritte la lingua è davvero poco rilevantevedendo il video che ha imesso qui sopra, non è che ci siano poi chissà quante scritte, quindi versione inglese o francese cambierebbe poco, forse![]()
Sì tra le edizioni non cambia il numero di pagine.Tutte queste versioni hanno lo stesso numero di pagine?
Compresa quella della Panini, poi quest' ultima potrebbe essere in italiano?
Sì penso che Panini, FRA, e JP Base siano identiche: brossurato con sopracover.Vedendo le immagini placeholder delle versioni FR su amazon, presumo che queste saranno appunto la versione francese disponibile su amazon![]()
Io ho ancora la prenotazione delle versioni francesi, ma non credo di essere disposto a piegarmi così tanto a 90 verso From e prendere entrambe le versioniSì penso che Panini, FRA, e JP Base siano identiche: brossurato con sopracover.
La versione ENG invece è quella con hardcover (e rincaro di 20€ su ogni libro).
Io ho bloccato la versione Pudding... Vedrò in prossimità dell'estate se tenere questa o andare di edizione Spaghetti.Io ho ancora la prenotazione delle versioni francesi, ma non credo di essere disposto a piegarmi così tanto a 90 verso From e prendere entrambe le versioni![]()
Se riesco a rispettare i miei piani, in estate dovrei essere finalmente libero da acquisti. Dovrebbero esserci solo BG3 e (forse) Starfield, quindi la strada dovrebbe essere liberaIo ho bloccato la versione Pudding... Vedrò in prossimità dell'estate se tenere questa o andare di edizione Spaghetti.
Vedremo... Mi sa che la decisione dipenderà anche da cosa esce da Luglio in avanti... Devo valutare un pochino le finanze![]()
E il DLC di ERSe riesco a rispettare i miei piani, in estate dovrei essere finalmente libero da acquisti. Dovrebbero esserci solo BG3 e (forse) Starfield, quindi la strada dovrebbe essere libera
(Troppi condizionali che quasi sicuramente non verranno rispettati)
Se esce in estate potrei dedicargli almeno una settimana delle mie ferie estiveE il DLC di ER
Scusate... Vecchie abitudini![]()
Se esce in estate potrei dedicargli almeno una settimana delle mie ferie estive
Speriamo
Seriamente, per quanto non mi fidi per nulla del leak di qualche pagina fa (nessuno sapeva niente su FROM, e ora magicamente escono gli articoli con delle safe bet), l'idea che tra SotE ed AC debba esserci un trimestre (più o meno) di distanza penso abbia assolutamente senso, e il primo ha molte più possibilità di oscurare il secondo.
Intanto rilascino la patch, così si dataminano un po' di info.![]()