Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come le Corone (Giugno>Luglio)...Reveal trailer al SGF da Geoffone a Giugno con uscita a Luglio![]()
Vediamo le cose positive:Come le Corone (Giugno>Luglio)...
Mi andrebbe bene anche Reveal a Giugno e Release a fine Agosto.
Ma la possibilità che sia Giugno-Novembre (con AC a Settembre) è possibilissima, inutile negarlo.
Ma sono abbastanza certo che quando lo rivedremo (ed è palese il dove) avremo anche la data.
Nulla è veramente cambiato.Vedo che qui dentro tira la solita aria.![]()
Per il DLC ci sarà al 99% un'altra GuidaMi chiedo... riuscirà FuturePress a resistere alla tentazione di rimandare nuovamente il famoso secondo libro (che tra un po' diventerà come il secondo libro della Poetica di Aristotele) per includere info sul dlc?
Ai posteri l'ardua sentenza![]()
100% no.Mi chiedo... riuscirà FuturePress a resistere alla tentazione di rimandare nuovamente il famoso secondo libro (che tra un po' diventerà come il secondo libro della Poetica di Aristotele) per includere info sul dlc?
Ai posteri l'ardua sentenza![]()
Sicuro. Se è grande come sembra un'altra guida ci esce tranquilla e serena100% no.
cioè con no intendo che uscirà un'altra guida per il dlc.. spero!
Sicuro. Se è grande come sembra un'altra guida ci esce tranquilla e serenaE un altro Artbook
![]()
Dovete aiutarmi: come avevo detto qui, l'ho ricominciato con tutte le migliori intenzioni, ho fatto qualche ora ma poi l'ho rimollato.Va bene, forse è arrivato il momento di riprenderlo. Comprato sulla scia della FOMO a febbraio scorso, l'avevo mollato dopo 7 ore anche per colpa di un periodo difficile tra lavoro e famiglia.
Stasera mi prendo la serata libera, cancello il save e si riparte![]()
Tutto quello che cerchi è presente nel gioco, solo che ha questo enorme contorno open world.Dovete aiutarmi: come avevo detto qui, l'ho ricominciato con tutte le migliori intenzioni, ho fatto qualche ora ma poi l'ho rimollato.
Ci ho ragionato un po' su e forse la ragione principale è che mal digerisco la natura open world. I titoli From mi hanno sempre attirato per il gameplay, la profondità della costruzione del personaggio e soprattutto la narrativa sui generis; il fatto che tutto questo sia stato calato in un mondo aperto in qualche modo non mi torna.
Saranno mie seghe mentali, sarà che non è ancora il momento giusto. Vabbè... confido di riuscire a giocarlo e apprezzarlo più avanti.
Ho riprovato anche ieri sera ma ho proprio un blocco. Penso forse sia meglio aspettare di godermelo come si deve, un mattone del genere non si butta giù a forzaTutto quello che cerchi è presente nel gioco, solo che ha questo enorme contorno open world.
All'inizio spiazzava un pò anche me, ma prova a giocarlo almeno finchè non entri a Grantempesta.
Ho riprovato anche ieri sera ma ho proprio un blocco. Penso forse sia meglio aspettare di godermelo come si deve, un mattone del genere non si butta giù a forza![]()
La tua esperienza mi rincuora. Farò così, ignorando la spinta a cominciarlo a tutti i costi e dedicandogli il giusto tempoVai con calma, io lo avevo in libreria dal d1 e per 9 mesi non ho giocato a causa di un blocco totale, non avevo mai voglia di nulla. Ho ripreso a giocare a dicembre con days gone e finito quello mi è partito il matto di voler giocare elden
É un mese che lo porto avanti ma ormai sono alla fine e non tocco altro da tre settimane. Quando partirà anche a te la voglia ti ci butterai e fidati, non ti staccherai fino alla fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno lavorando come matti.
8 Update nelle ultime 24 ore.
Sembra che post annuncio del DLC, stiano lavorando massicciamente e in modo più scoperto rispetto a prima.
Stanno lavorando come matti.
8 Update nelle ultime 24 ore.
Sembra che post annuncio del DLC, stiano lavorando massicciamente e in modo più scoperto rispetto a prima.
Probabilmente stavano lavorando su dei branch in locale per non destare troppe attenzioni. Ora stanno facendo dei merge massicci per fare gli ultimi test e girarli ai beta tester.Chissà che è cambiato rispetto a prima . Sembravano come “addormentati”. Vediamo comunque prossima patch che combinano