PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Credo di essere vicino al finale

Non so bene perché ma ho dato fuoco all'albero madre, la tavola rotonda è in fiamme e sono finito a Farum Azula dove ho sconfitto il duo boss... Ed è in questo punto, dalla grazia del boss che sono bloccato... Mi manca ancora un pezzo di questo posto, da dove si passa? Ma soprattutto, dove trovo il boss finale? Vorrei porre fine a questo titolo :ayaya:
sei praticamente alla fine della main
a Farum devi andare verso l'alto verso un'arena a forma di collosseo dove all'entrata c'è un cavaliere a cavallo,superato dentro l'arena troverai Makelith la spada nera,dopo averlo battuto devi tornare alla capitale e sconfiggere gli ultimi boss,cioé 3 ma sono uno dopo l'altro praticamente

Ed ecco che ricominciano i tweet dopo un mese di pausa. Ultimo sprint fino ai TGA :asd:

sei praticamente alla fine della main
a Farum devi andare verso l'alto verso un'arena a forma di collosseo dove all'entrata c'è un cavaliere a cavallo,superato dentro l'arena troverai Makelith la spada nera,dopo averlo battuto devi tornare alla capitale e sconfiggere gli ultimi boss,cioé 3 ma sono uno dopo l'altro praticamente
Dopo la fine posso continuare a vagare o c'è solo il ng//?

Adoro quest'arma (primo tentativo, lol):

Ma questa i From a livello di lore me la devono ancora spiegare:

surprise-motherfucker.gif

E adoro la skill del calcio contro gli scudi, davvero appagante. Efficacissima contro i cavalieri tutti bardati. Uso quella con gli artigli.

Per adesso sul "tavolato" sopra il
villaggio degli albinauri
non ci posso ancora accedere, giusto? Devo ancora entrare
nell'accademia,
dovrei aver concluso l'esplorazione del lago e terre circostanti che posso visitare al momento (mamma mia che grande che era l'area), ma in realtà sto pensando di provare prima il
maniero,
perché se il boss principale sta nella prima non vorrei non poter più essere invaso da eventuali invasori npc.

Ultima modifica:
Qualche consiglio per battere maliketh?
Ci sto dalle 21 e non ci sono ancora riuscito :sadfrog:

Preso al D1, ancora devo iniziarlo. Maledetti... troppi giochi

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Consigli, aiuti per battere radagon? Ci sto provando fa diversi giorni e nonostante più e più volte sono stato in team da tre non sono mai andato oltre la metà vita :fantozzi:

Se volessi cambiare specs per poter utilizzare doppia lama oppure lama e scettro/bastone come mi conviene impostare i PA e quali equip sono i "migliori"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri avevo cambiato le specs del pg e avevo messo 20 punti su Arcano per poter utilizzare la katana
fiumi di sangue
. L'ho portata +9 (nonostante la limiere+9 fa più danni) e poco fa mi accorgo che ho 19 di Arcano, ma non ho cambiato nulla se non la katana... Com'è possibile :morris2::paperino:

Ieri avevo cambiato le specs del pg e avevo messo 20 punti su Arcano per poter utilizzare la katana
fiumi di sangue
. L'ho portata +9 (nonostante la limiere+9 fa più danni) e poco fa mi accorgo che ho 19 di Arcano, ma non ho cambiato nulla se non la katana... Com'è possibile :morris2::paperino:
Non è che indossavi qualche elmo che aumenta arcano? E poi l'hai tolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro