Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei praticamente alla fine della mainCredo di essere vicino al finale
Non so bene perché ma ho dato fuoco all'albero madre, la tavola rotonda è in fiamme e sono finito a Farum Azula dove ho sconfitto il duo boss... Ed è in questo punto, dalla grazia del boss che sono bloccato... Mi manca ancora un pezzo di questo posto, da dove si passa? Ma soprattutto, dove trovo il boss finale? Vorrei porre fine a questo titolo
Ed ecco che ricominciano i tweet dopo un mese di pausa. Ultimo sprint fino ai TGA![]()
non è quelloIl ManieroCariano
non è quello![]()
Dopo la fine posso continuare a vagare o c'è solo il ng//?sei praticamente alla fine della main
a Farum devi andare verso l'alto verso un'arena a forma di collosseo dove all'entrata c'è un cavaliere a cavallo,superato dentro l'arena troverai Makelith la spada nera,dopo averlo battuto devi tornare alla capitale e sconfiggere gli ultimi boss,cioé 3 ma sono uno dopo l'altro praticamente
Si puoi andare in giro,il ng+ lo puoi attivare poi in seguito alla tavola rotonda nel posto dove ci sono i vari personaggi/fabbro etc ,non ricordo il nomeDopo la fine posso continuare a vagare o c'è solo il ng//?
nono, èNon è sopra il Maniero Cariano? Nelle Torri dove puoi incontrare Ranni?
Io l avevo sconfittoQualche consiglio per battere maliketh?
Ci sto dalle 21 e non ci sono ancora riuscito![]()
Non è che indossavi qualche elmo che aumenta arcano? E poi l'hai tolto?Ieri avevo cambiato le specs del pg e avevo messo 20 punti su Arcano per poter utilizzare la katana. L'ho portata +9 (nonostante la limiere+9 fa più danni) e poco fa mi accorgo che ho 19 di Arcano, ma non ho cambiato nulla se non la katana... Com'è possibilefiumi di sangue![]()
No ho controllato, non lo avevo.Non è che indossavi qualche elmo che aumenta arcano? E poi l'hai tolto?
Dopo che sei morto? Non è che avevi unaNo ho controllato, non lo avevo.
Il fatto è successo il respawn presso una statua di marika![]()