Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ci vorrà comunque un bel po', pronto o no servono alcuni mesi di marketing e uscire in un periodo buono, a sto punto mi aspetto esca in estate se da gennaio sapremo qualcosafa parte di una testata giornalistica che ha copertura sul gioco quindi ne sa sicuramente più di noi. Io come Clyde penso che abbiano voluto mantenere l'hype per Demon's e a inizio anno lo lanceranno
Le aspettative contano come un macigno sui pesi grossi.Alla fine conta cosa esce e come ci esce, ormai penso l'abbiamo capito un po' tutti![]()
Però non s'è visto NULLA, quindi pure esca una ciofega non è colpa loro tecnicamente parlandoLe aspettative contano come un macigno sui pesi grossi.
Ci si aspetta il Souls "definitivo" (vario, ricco, pieno di Boss)
Il primo Souls OW (anche se probabilmente non lo sarà propriamente)
Il primo Souls per Next Gen (in realtà no, ma la percezione è quella)
Il primo Souls con dietro uno scrittore di nome (ma quanto avrà realmente influito?)
Irrilevante, le aspettative non seguono la logica. Anche di CP non si è visto nulla per 6 anni, e la gente si aspettava comunque la reinvenzione della ruota (che poi loro hanno alimentato col marketing)Però non s'è visto NULLA, quindi pure esca una ciofega non è colpa loro tecnicamente parlando![]()
Al giorno d'oggi penso sia necessario uscire con una versione next-gen da subito, anche perchè quando uscirà probabilmente avremo il triplo delle console di adesso come base installata, sarebbe un peccato. Sì, penso anche io che possano aver perso più tempo per uscire anche con quella versione, il che sarebbe anche giustoBasta che lo ottimizzano bene, che di giocare a 15 fps non mi va
Poi non si sa neppure se è previsto per NG
Cioè lo sarà sicuramente, e magari il ritardo è imputabile anche a quello, ma non hanno fatto davvero sapere più nulla.
Di queste quattro se ci va bene ne viene rispettata una solaLe aspettative contano come un macigno sui pesi grossi.
Il primo Souls con dietro uno scrittore di nome (ma quanto avrà realmente influito?)
Sicuramente sarà pure per NG, ma intanto il sito ancora riporta PS4 XBox One e PC.Al giorno d'oggi penso sia necessario uscire con una versione next-gen da subito, anche perchè quando uscirà probabilmente avremo il triplo delle console di adesso come base installata, sarebbe un peccato. Sì, penso anche io che possano aver perso più tempo per uscire anche con quella versione, il che sarebbe anche giusto![]()
Ma no, Sekiro era già un bel vedere artisticamente e graficamenteMa poi dopo des il colpo d'occhio sarà devastante per tanti
Souls OW dovrebbe essere certo, lo hanno detto loroDi queste quattro se ci va bene ne viene rispettata una sola![]()
Su PS5 penso girerà benissimo a 60, come pure su Series X.Basta che lo ottimizzano bene, che di giocare a 15 fps non mi va
Poi non si sa neppure se è previsto per NG
Cioè lo sarà sicuramente, e magari il ritardo è imputabile anche a quello, ma non hanno fatto davvero sapere più nulla.
Cioè che verrà cancellata la versione old?Di queste quattro se ci va bene ne viene rispettata una sola![]()
Che poi pure Sekiro su Pro mi pare non ricevette alcun upgradeSu PS5 penso girerà benissimo a 60, come pure su Series X.
Su Old Gen... Dio abbia pietà delle nostre anime.
Boss, Varietà di Build, e gameplay penso saranno una garanzia. Ma... Una reinvenzione del genere? Boh... La vedo difficile, a me sembra che si sia raggiunto il limite con DS3.Di queste quattro se ci va bene ne viene rispettata una sola![]()
Il sito non possono aggiornarlo se non comunicano le cose ufficialmente quindi non la vedo come una conferma che non ci sarà subito la versione NG, anche perchè questo "subito" è comunque roba da metà 2021 in poi, non credo esca prima (probabilmente uscire prima significherà scontrarsi con alcuni pezzi grossi), non sono preoccupato di come possa girare su NG, sono preoccupato per la old in realtà...dopo il caso Cyberpunk bisogna stare MOLTO attenti (lato sviluppatori, e lato nostro). Quindi devono prendersi il tempo che serve.Sicuramente sarà pure per NG, ma intanto il sito ancora riporta PS4 XBox One e PC.
Poi come saranno le varie versioni? Riusciranno loro ad ottimizzarlo bene su Old e NG Gen?
Post automatically merged:
Ma no, Sekiro era già un bel vedere artisticamente e graficamente
Dopo Cyberpunk ancora ti fidi di quello che dicono gli sviluppatori? Io ci vado molto cautoSouls OW dovrebbe essere certo, lo hanno detto loro![]()
Mamma mia, gli artisti di FS andrebbero clonati
Ed è l'una a cui facevo riferimentoBoss, Varietà di Build, e gameplay penso saranno una garanzia. Ma... Una reinvenzione del genere? Boh... La vedo difficile, a me sembra che si sia raggiunto il limite con DS3.
Sulla LORE no comment.
Invece ho più dubbi sull'OW... Quella è la vera sfida, e non so se sarà una sfida sormontabile.
Impossibile, devono mantenere la tradizione di almeno una zona a 15 fps su console altrimenti non valeCioè che verrà cancellata la versione old?![]()
Ma parliamo di un genere, se dicono open world è open world no? Non è come una meccanica che poi manca. Non ha senso sia diverso, è stato annunciato come OW e in un paio d'anni è complicato cambiare le cose fino a quel puntoDopo Cyberpunk ancora ti fidi di quello che dicono gli sviluppatori? Io ci vado molto cauto(posto che io un Souls OW non ce lo vedo benissimo, quindi sarei contento se avesse una struttura più aperta ma comunque simil lineare alla GOW 2018
).
La reinvenzione possibile c'èUna reinvenzione del genere? Boh... La vedo difficile, a me sembra che si sia raggiunto il limite con DS3.
Pensa che io mi aspetto non dico un goty ma un top 3.Le aspettative contano come un macigno sui pesi grossi.