PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
sì ormai l'ipotesi "spostamento su next gen" mi sembra sempre più concreta. oppure fanno un pastrocchio stile cyberpunk :sard:

Ma è stato confermato che hanno avuto problemi nello sviluppo causa COVID oppure ci sono difficoltà di altro tipo ancora ignote?

Ma è stato confermato che hanno avuto problemi nello sviluppo causa COVID oppure ci sono difficoltà di altro tipo ancora ignote?
Non è stato confermato ufficialmente, ma è emerso da rumor e insider vari che il problema principale è stato il Covid, a cui si è aggiunta la necessità di far uscire anche le versioni next gen

Secondo me è un gioco progettato per le console vecchie e portato solo dopo su NG, tant'è che sembra fosse nei piani farlo uscire nel 2020 (prima della pandemia).
Penso anche che dal punto di vista tecnico non si discosterà molto da Sekiro, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi (e io lo devo giocare)

In pratica sempre uguale a prima . Che novità .
:paperino:

Onestamente, per quanto mi faccia rosicare il fatto che non si sa niente di niente, preferisco così piuttosto che un marketing come quello di cyberpunk che promette mari e monti e poi ti ritrovi col gioco monco

Penso sia solo un cavalcare il meme.

Almeno che non ci siano altre figure ad aver anticipato qualcosa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Comunque, in una live, rispondendo ad un tizio americano venuto da Reddit, ha detto: “you have to be just a little bit patient”. Non penso manchi troppo a questo punto, magari entro la fine del mese lo fanno rivedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro