PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
stima per quelli che ancora girano i video con gli LG U8330 (il conchiglione con la camera che si ruotava a mano)

P3Hg7gj.jpg

Paradossalmente la parte gotica finale è quella che mi è piaciuta meno, sa di visto, rivisto e stravisto. Molto più curioso per il mondo aperto personalmente.
Io sono molto più intimorito dal mondo aperto invece. I cali di frame a cavallo :azz:

outputa10597b68972ce2e.gif

Io sono molto più intimorito dal mondo aperto invece. I cali di frame a cavallo :azz:
Lato tecnico lo capisco, però almeno è qualcosa di nuovo per la serie. Invece il castello gotico con la luna piena, non me ne vogliate (adoro il gotico), ma è la 48° volta che lo ricicla :asd:

Figuriamoci cosa vedo dal cell, un tizio legnotto che sta per essere stealthato, una stella del mattino poco raccomandabile e un mantello draculoso alla Code Vein, l'ispirazione è evidente :lalala:

Cmq per me sarebbe una novità anche l'open mappa con level design curato al pari di un souls. Sono abituato a una certa piattezza negli ow

Ecco, inizio a godicchiare di più
e a stringere le chiappe per il frame rate :sard:
ma tanto su next gen andrà una meraviglia :sisi:
:shrek:
Io lo prendo su P
C :draper:

Comunque nella clip a cavallo si vede un carro (o comunque una sorta di carrozzone)... Il che è positivo vuol dire che c'è vita intelligente... Una novità assoluta per i FROM Game, in cui sono tutti (salvo 10 NPCs in croce) vuoti. :asd:

Ripeto quanto detto giorni fa, a me basta il frame sbloccato e quindi giocarlo a 60 fissi su PS5, ho un hype incredibile

Io lo prendo su P

Comunque nella clip a cavallo si vede un carro (o comunque una sorta di carrozzone)... Il che è positivo vuol dire che c'è vita intelligente... Una novità assoluta per i FROM Game, in cui sono tutti (salvo 10 NPCs in croce) vuoti. :asd:
Master Race, pussa via :sisi:

Qui si inizia a vedere roba che mi gusta :iwanzw:

Comunque non so perchè ma mi restituisce vibes da Prince of Persia l'art design che si è visto fino ad ora :rickds: Sarà la paletta cromatica
sì, è molto mille e una notte da quelle poche viste fino ad ora :asd:

Io lo prendo su P

From ha l'abitudine di mettere dei teaser sui loro progetti futuri, quello è un palese riferimento a Bloodborne Kart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro