Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono molto più intimorito dal mondo aperto invece. I cali di frame a cavalloParadossalmente la parte gotica finale è quella che mi è piaciuta meno, sa di visto, rivisto e stravisto. Molto più curioso per il mondo aperto personalmente.
la Landa InfameIo sono molto più intimorito dal mondo aperto invece. I cali di frame a cavallo![]()
Lato tecnico lo capisco, però almeno è qualcosa di nuovo per la serie. Invece il castello gotico con la luna piena, non me ne vogliate (adoro il gotico), ma è la 48° volta che lo riciclaIo sono molto più intimorito dal mondo aperto invece. I cali di frame a cavallo![]()
Paradossalmente la parte gotica finale è quella che mi è piaciuta meno, sa di visto, rivisto e stravisto. Molto più curioso per il mondo aperto personalmente.
Come fa a non piacerti il gotico?![]()
Lato tecnico lo capisco, però almeno è qualcosa di nuovo per la serie. Invece il castello gotico con la luna piena, non me ne vogliate (adoro il gotico), ma è la 48° volta che lo ricicla![]()
Troppo commerciale, il corinzio è più di nicchiaCome fa a non piacerti il gotico?![]()
Its not desolate and empty.
Ecco, inizio a godicchiare di piùOmnipotent sull'OW
Io lo prendo su PEcco, inizio a godicchiare di piùe a stringere le chiappe per il frame rate
ma tanto su next gen andrà una meraviglia![]()
Qui si inizia a vedere roba che mi gusta
Master Race, pussa viaIo lo prendo su P
C
Comunque nella clip a cavallo si vede un carro (o comunque una sorta di carrozzone)... Il che è positivo vuol dire che c'è vita intelligente... Una novità assoluta per i FROM Game, in cui sono tutti (salvo 10 NPCs in croce) vuoti.![]()
sì, è molto mille e una notte da quelle poche viste fino ad oraQui si inizia a vedere roba che mi gusta
Comunque non so perchè ma mi restituisce vibes da Prince of Persia l'art design che si è visto fino ad oraSarà la paletta cromatica
From ha l'abitudine di mettere dei teaser sui loro progetti futuri, quello è un palese riferimento a Bloodborne KartIo lo prendo su P
C
Comunque nella clip a cavallo si vede un carro (o comunque una sorta di carrozzone)... Il che è positivo vuol dire che c'è vita intelligente... Una novità assoluta per i FROM Game, in cui sono tutti (salvo 10 NPCs in croce) vuoti.![]()