Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti era proprio quello il punto del suo post
AH okok, non avevo capitoAppunto, dopo un lavoro così ben fatto non riuscirei a tornare alle solite realizzazioni from software, il pensiero tornerebbe sempre li..se facessero realizzare la parte tecnica dei futuri giochi a bluepoint sarebbe il top
Un TES con CS dei souls? MagariAlla fine sarà un "The Elden scrolls "![]()
Essendo cross gen se lo giochi su PS5 li avrai sicuramente.Io non ho grosse pretese, vorrei semplicemente dei caricamenti fulminei, o almeno molto molto rapidi. Chiedo troppo?
From Software. Non ne sarei così sicuroEssendo cross gen se lo giochi su PS5 li avrai sicuramente.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
EsattoFrom Software. Non ne sarei così sicuro![]()
sekiro non ha la patch ps5, viene emulatoEsatto
Neanche sekiro li ha, e ghost of tsushima ha dimostrato che si se è in grado, si può fare
Intendevo su ps4. Tsushima non avrà i caricamenti di demon souls remake, ma se la cava molto bene, e io l'ho giocato su ps4 base. Sekiro ad ogni morte mi teneva un minuto o quasi fermosekiro non ha la patch ps5, viene emulato
Anche i naughty dog hanno dimostrato che su PS4 può esserci quel dettaglio grafico lì, ma quanti lo fanno? E' questione di soldi e bravura, ma soprattutto bravura. Aspettati caricamenti molto lunghi su PS4Intendevo su ps4. Tsushima non avrà i caricamenti di demon souls remake, ma se la cava molto bene, e io l'ho giocato su ps4 base. Sekiro ad ogni morte mi teneva un minuto o quasi fermo
Buongiorno ai caricamenti d1 post mortem di bloodborne...From Software. Non ne sarei così sicuro![]()
Con nemmeno gli oggetti da leggere e solo la scritta "Bloodborne" su sfondo nero. Dio mio, un incuboBuongiorno ai caricamenti d1 post mortem di bloodborne...![]()
Poi appena rinato per la fretta di recuperare tutto quel tempo perduto rimorivi in 15 secondi...Con nemmeno gli oggetti da leggere e solo la scritta "Bloodborne" su sfondo nero. Dio mio, un incubo![]()
"non ve lo voglio spoilerare"Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Da prendere per quel che è: un post su Reddit da uno sconosciuto.
E' ora di accettarloPiù passa il tempo più mi sa di 2022in Giappone è anche arrivata la quarta ondata di Covid
Onestamente non me lo aspetto nemmeno nei primi mesi del 2022.