PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Io non ho grosse pretese, vorrei semplicemente dei caricamenti fulminei, o almeno molto molto rapidi. Chiedo troppo?

sekiro non ha la patch ps5, viene emulato
Intendevo su ps4. Tsushima non avrà i caricamenti di demon souls remake, ma se la cava molto bene, e io l'ho giocato su ps4 base. Sekiro ad ogni morte mi teneva un minuto o quasi fermo

Intendevo su ps4. Tsushima non avrà i caricamenti di demon souls remake, ma se la cava molto bene, e io l'ho giocato su ps4 base. Sekiro ad ogni morte mi teneva un minuto o quasi fermo
Anche i naughty dog hanno dimostrato che su PS4 può esserci quel dettaglio grafico lì, ma quanti lo fanno? E' questione di soldi e bravura, ma soprattutto bravura. Aspettati caricamenti molto lunghi su PS4 :sisi:

Sbagliato entrambi.

Emulazione proprio no, la PS5 fa girare i giochi PS4 via hardware, hanno la stessa infrastruttura.

Poi, escludendo gli upgrade, ci sono tre situazioni:

• gioco che su PS5 va uguale uguale come su PS4 -> Bloodborne
  • gioco in cui la PS5 boosta la precedente patch PS4 Pro -> Sekiro e DS3, più nello specifico, su PS4 vanno entrambi a 30, su PS4 Pro hanno il frame sbloccato che si aggira sui 45, sulla 5, per la maggior potenza, il frame arriva a 60
  • gioco che su PS5 ha una patch fatta appositamente per la nuova console, MA NON E' UN UPGRADE IN TOTO -> Ghost of Tsushima, Days Gone, che semplicemente portano il frame a 60, alzano risoluzione etc...

Quindi un'altra volta il single player avrà strumenti nerfati per bilanciare il PvP e patch che non garantiranno stabilità delle strategie (giocare al D1 e dopo un anno saranno due esperienze diverse).:tè:

Più passa il tempo più mi sa di 2022 :sadfrog: in Giappone è anche arrivata la quarta ondata di Covid

In tutta onestà non ci ho mai creduto al 2021 :asd:
Onestamente non me lo aspetto nemmeno nei primi mesi del 2022.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro