Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal mio punto di vista si, meno fanno vedere e meglio è, parliamo di From, la qualità è indiscutibile.Il che non sarebbe molto positiva come cosa![]()
Centrano perché ne hanno comunque i diritti e nel momento in cui fai uscire il remake di Demons, che è un giocone, è insensato far uscire un altro souls se non hai esaurito questa IP da un punto di vista di vendite, non so se mi spiego.Loro non c'entrano con il remake di Demon's![]()
No From e Bandai non hanno diritti su Demon'sCentrano perché ne hanno comunque i diritti e nel momento in cui fai uscire il remake di Demons, che è un giocone, è insensato far uscire un altro souls se non hai esaurito questa IP da un punto di vista di vendite, non so se mi spiego.
Non so bene la questione dei diritti condivisi o meno, ma non siamo nuovi a Souls a cadenza quasi annuale (dark souls 2 2014, bloodborne 2015, darksouls 3 2016), diciamo che un'uscita a fine 2021 non pesterebbe i piedi troppo a Demon's souls, considerando, inoltre, che il bacino di utenti non è neanche il solito.Centrano perché ne hanno comunque i diritti e nel momento in cui fai uscire il remake di Demons, che è un giocone, è insensato far uscire un altro souls se non hai esaurito questa IP da un punto di vista di vendite, non so se mi spiego.
Si ma il concetto rimane: con un gioco come Demons in circolazione da 7 mesi non mi conviene far uscire un altro souls, il mercato è già saturo, o lo è in gran parte.No From e Bandai non hanno diritti su Demon'sQuelli sono interamente di Sony (Bandai e From non hanno incassato un centesimo per DeS)
Be' in un ipotetico Novembre sarebbero passati 12 mesi (come spesso accade fra un Souls e l'altro), senza contare che ER abbraccerà 5 piattaforme, là dove Demon's ne abbraccia solo 1... Penso che a Novembre non ci sarebbe problema a lanciarlo (discorso diverso se fossero stati molto vicini)...Si ma il concetto rimane: con un gioco come Demons in circolazione da 7 mesi non mi conviene far uscire un altro souls, il mercato è già saturo, o lo è in gran parte.
ma Elden Ring e tutto un altro prodotto, è un Souls like open world e che quindi va a rivoluzionarne il concetto.Si ma il concetto rimane: con un gioco come Demons in circolazione da 7 mesi non mi conviene far uscire un altro souls, il mercato è già saturo, o lo è in gran parte.
Si ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo la carenza di disponibilità di PS5 potrebbe aver cambiato i piani di venditaBe' in un ipotetico Novembre, sarebbero passati 12 mesi (come spesso accade fra un Souls e l'altro), senza contare che ER abbraccerà 5 piattaforme, là dove Demon's ne abbraccia solo 1... Penso che a Novembre non ci sarebbe problema a lanciarlo (discorso diverso se fossero stati molto vicini)...
Per quanto credo finirà in primavera 2022![]()
Sanji sì ma quanti abbiamo visto, sai dire con certezza che è significativamente diverso da Demon's?ma Elden Ring e tutto un altro prodotto, è un Souls like open world e che quindi va a rivoluzionarne il concetto.
Poi ormai Demon Souls Remake è passato
Un paio di mesi fa si è visto qualcosa, magari si trattava di una build vecchia, niente di ufficiale, ma quello era Elden Ring.Si ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo la carenza di disponibilità di PS5 potrebbe aver cambiato i piani di vendita
Post automatically merged:
Sanji sì ma quanti abbiamo visto, sai dire con certezza che è significativamente diverso da Demon's?
Non abbiamo in mano niente, per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un Jrpg a turni![]()
Accetto il tuo ottimismo, speremUn paio di mesi fa si è visto qualcosa, magari si trattava di una build vecchia, niente di ufficiale, ma quello era Elden Ring.
L'OW attorno al quale orbiterà tutto il gameplay sarà l'elemento rivoluzionario dei Souls Like.
E3 2019. Ormai sono due anniAi limiti del grottesco. Andiamo avanti di secondi leakati in secondi leakati, e di ufficiale abbiamo solo un trailer in cgi di quanto, un anno e mezzo fa?
Ancora peggio. Per quanto mi riguarda la corda è quasi spezzata, o fanno, quando la faranno, una presentazione della madonna, 10 minuti di gameplay, con data di uscita, o se ne possono andare dove dico ioE3 2019. Ormai sono due anni![]()
OK, ma occhio che from ha 3 studi, non unoFrom ci ha abituato fin troppo bene con le uscite, ma alla fine sono passati appena 2 anni dal loro ultimo titolo
Hanno sbagliato ad annunciarlo così presto, ma la pandemia non era prevedibile.
Secondo me per l'e3 o giù di lì vedremo qualcosa![]()
Dai a giugno confermate marzo 2022 e siamo tutti felici.