PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
magari si son trovati di fronte a colli di bottiglia in sede di sviluppo a causa delle versioni old gen, per cui hanno perso tempo mettendo a rischio la release su PS4/XB1

oramai qualsiasi ipotesi può essere valida, non può più bastare la "scusa" del covid per un titolo che, teoricamente (a differenza di altri), doveva essere a buon punto per la release.
Io a questo punto spero proprio che abbiano trovato delle difficoltà a convertire il gioco per PS4 e XOne e che stiano aspettando di lanciarlo in next-only tra qualche mese quando ci saranno più console in giro.

L'ultimissimo leak (quello di 6 secondi) è confermato fake.
Per quel che vale :asd:

2022 per PS4/X1 sarebbe inutile e lo dico da possessore PS4 Fat che molto probabilmente mai troverà una PS5. Questi leak comunque fanno capire che lo sviluppo è avanti ma, problemi inerenti alla natura tecnica.

Oppure non vogliono fare la puttanata alle CP :sard:
Vabbè il gioco uscirà sicuramente con problemi tecnici, da From non mi aspetterei mai qualcosa di diverso :asd:

Grubb dice che Elden Ring non sarà all'E3.
Quindi al 100% sarà presente? :hmm:
Poche cose sono sicure nella vita. Il fatto che Grubb non sappia un caxxo di ER e Sony, è una di queste :sisi:

Io penso ci sarà, ma se così non fosse sarei realmente in imbarazzo per from

È letteralmente da un anno che fa il girotondo su sto gioco.
A na certa mi romperei le palle di fare il giullare.
Sì, ma è molto chiaro che ha delle fonti in certe parti del settore, e sia totalmente all'asciutto su altre parti. Su Sony è da Agosto che non riceve più soffiate, su From dubito ne abbia mai ricevute (è sempre andato a sparare nel mucchio quando c'erano rumor).

IMHO sarà in Conference Xbox.
Non dovesse esserci, vuol dire che c'è seriamente qualcosa che non va, ma... Ne dubito.

Imran Khan (l'ex di game informer) su Era ha praticamente confermato la soffiata di Grubb su Elden Ring non presente all'E3.
Bé, almeno non ci aspettano delusioni :sadfrog:

Fantastico, no ?

Vediamo, in realtà pare abbia confermato solo che non sia all'evento MS, magari una speranza di vederlo da Bamco c'è.
Forse :paura:

As far as I know, what Grubb said about it not being at the Xbox show is accurate. Do not know beyond that.
:sisi:

BAMCO NEXT :sisi:

Sarebbe a dir poco ridicolo se non apparisse in qualche forma nel periodo E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro