Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a questo punto spero proprio che abbiano trovato delle difficoltà a convertire il gioco per PS4 e XOne e che stiano aspettando di lanciarlo in next-only tra qualche mese quando ci saranno più console in giro.magari si son trovati di fronte a colli di bottiglia in sede di sviluppo a causa delle versioni old gen, per cui hanno perso tempo mettendo a rischio la release su PS4/XB1
oramai qualsiasi ipotesi può essere valida, non può più bastare la "scusa" del covid per un titolo che, teoricamente (a differenza di altri), doveva essere a buon punto per la release.
L'ultimissimo leak (quello di 6 secondi) è confermato fake.
Per quel che vale![]()
Vabbè il gioco uscirà sicuramente con problemi tecnici, da From non mi aspetterei mai qualcosa di diverso2022 per PS4/X1 sarebbe inutile e lo dico da possessore PS4 Fat che molto probabilmente mai troverà una PS5. Questi leak comunque fanno capire che lo sviluppo è avanti ma, problemi inerenti alla natura tecnica.
Oppure non vogliono fare la puttanata alle CP![]()
Poche cose sono sicure nella vita. Il fatto che Grubb non sappia un caxxo di ER e Sony, è una di questeGrubb dice che Elden Ring non sarà all'E3.
Quindi al 100% sarà presente?![]()
Poche cose sono sicure nella vita. Il fatto che Grubb non sappia un caxxo di ER e Sony, è una di queste![]()
Sì, ma è molto chiaro che ha delle fonti in certe parti del settore, e sia totalmente all'asciutto su altre parti. Su Sony è da Agosto che non riceve più soffiate, su From dubito ne abbia mai ricevute (è sempre andato a sparare nel mucchio quando c'erano rumor).È letteralmente da un anno che fa il girotondo su sto gioco.
A na certa mi romperei le palle di fare il giullare.
tanto non esiste sto giocoFantastico, no ?