Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima volta lo presentarono alla conferenza Microsoft, ha il marketing con Microsoft.Potrebbe stare da Sony
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sai, non è dettoLa prima volta lo presentarono alla conferenza Microsoft, ha il marketing con Microsoft.
Prepariamoci ad essere stupidi in negativoMi rifiuto di credere saltino l'estate e si tengono altri mesi il "leak orrido" come immagine del gioco, sarebbe follia, e un segnale estremamente negativo.
Necessità di fare comunicazione anticipataMa più che altro, se davvero Bandai farà sto fantomatico Bandai Next che senso ha avuto shadowdroppare la data di Tales Of?![]()
Beh ma credo sia quasi ovvio che non esca nel 2021. Cioè siamo a maggio, quindi quasi metà dell'anno e non abbiamo neanche un video gameplay ufficialeNiente E3 significa probabilmente niente uscita nel 2021. Io fossi in Bandai sfrutterei il momento di grande attenzione per concedere lo spazio ad ER
Se è per questo non abbiamo un gameplay di molti giochi in uscita a fine anno. Certi anche in uscita tra qualche mese. E' colpa della pandemia e ormai conviene aspettare l'E3 per tirare fuori tutto.Beh ma credo sia quasi ovvio che non esca nel 2021. Cioè siamo a maggio, quindi quasi metà dell'anno e non abbiamo neanche un video gameplay ufficiale
I rumor sull'evento Bandai Next ci sono? O ancora tutto tace su quel fronte?
Se dovesse esordire potrebbe farlo anche in prossimità dell'E3 un po' come ci si aspetta dal SoP di Sony.L'unico rumour risale al fatto che all'inizio di quest'anno la società ha registrato il trademark "Bandai Next", da lì si è pensato che che potesse essere un evento simile ai SoP di Sony /Nintendo direct, cosa che probabilmente sarà ma ad oggi tutto tace su quando e come ci sarà l'esordio di questo format.