PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Potrebbe stare da Sony :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La prima volta lo presentarono alla conferenza Microsoft, ha il marketing con Microsoft.
Sai, non è detto
Sony non fece nessuno showcase nel 2019, la presenza di ER sul loro palco potrebbe essere stata solo un'opportunità data dalle circostanze

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo stesso Spencer parlò (alcuni mesi fa) della sua prova (a porte chiuse) di ER... Il che fa propendere per il marketing MS... Sembra strano non sia da loro, ma magari vogliono presentarla in uno show autonomo di Bamco.

E dire che sarebbe bastato non presentare quell'inutile teaser anni fa per evitare tutta sta shitstorm :sard:

Se salta anche l’E3 c’è davvero da preoccuparsi, ma speriamo nell’evento Namco a sto punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi rifiuto di credere saltino l'estate e si tengono altri mesi il "leak orrido" come immagine del gioco, sarebbe follia, e un segnale estremamente negativo.

Se mi avessero fatto un dlc story di sekiro sarei stato più contento

Ma più che altro, se davvero Bandai farà sto fantomatico Bandai Next che senso ha avuto shadowdroppare la data di Tales Of? :azz:

Niente E3 significa probabilmente niente uscita nel 2021. Io fossi in Bandai sfrutterei il momento di grande attenzione per concedere lo spazio ad ER

Ma più che altro, se davvero Bandai farà sto fantomatico Bandai Next che senso ha avuto shadowdroppare la data di Tales Of? :azz:
Necessità di fare comunicazione anticipata :sisi:

I rumor sull'evento Bandai Next ci sono? O ancora tutto tace su quel fronte?

Niente E3 significa probabilmente niente uscita nel 2021. Io fossi in Bandai sfrutterei il momento di grande attenzione per concedere lo spazio ad ER
Beh ma credo sia quasi ovvio che non esca nel 2021. Cioè siamo a maggio, quindi quasi metà dell'anno e non abbiamo neanche un video gameplay ufficiale

Beh ma credo sia quasi ovvio che non esca nel 2021. Cioè siamo a maggio, quindi quasi metà dell'anno e non abbiamo neanche un video gameplay ufficiale
Se è per questo non abbiamo un gameplay di molti giochi in uscita a fine anno. Certi anche in uscita tra qualche mese. E' colpa della pandemia e ormai conviene aspettare l'E3 per tirare fuori tutto.

I rumor sull'evento Bandai Next ci sono? O ancora tutto tace su quel fronte?

L'unico rumour risale al fatto che all'inizio di quest'anno la società ha registrato il trademark "Bandai Next", da lì si è pensato che che potesse essere un evento simile ai SoP di Sony /Nintendo direct, cosa che probabilmente sarà ma ad oggi tutto tace su quando e come ci sarà l'esordio di questo format.

L'unico rumour risale al fatto che all'inizio di quest'anno la società ha registrato il trademark "Bandai Next", da lì si è pensato che che potesse essere un evento simile ai SoP di Sony /Nintendo direct, cosa che probabilmente sarà ma ad oggi tutto tace su quando e come ci sarà l'esordio di questo format.
Se dovesse esordire potrebbe farlo anche in prossimità dell'E3 un po' come ci si aspetta dal SoP di Sony.

Ma sapete cosa vi dico? Zero hype per me sono stufo. Dovrebbero imparare a non confezionare teaser trailer prematuri quando ancora il gioco non è neanche nella mente di Dio, eviterebbero così le domande incalzanti dei fan a due anni di distanza. Questo modello di business fa salire sicuramente l'Hype ma quando e se si degneranno di mostrarlo e il gioco non sarà a un livello alto sarà più forte il tonfo dello schianto.

ma è ovvio che deluderà le aspettative , gia i video leakati hanno creato diversi dubbi a chi si aspettava la luna.

Io spero che il problema maggiore sia stata la pandemia e le difficoltà nello sviluppo in questo periodo. Perché a questo punto il ritardo potrebbe far pensare ad altro. Sicuramente parte del problema sono le console di vecchia generazione. Io spero che abbiano deciso di abbandonarle e passare direttamente alla next-gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro