PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
A 2:20 c’è palesemente Smough con una fontana in testa

Ma Dark souls ha una trama:geddoe:
Se quella la chiami trama...... Ok
Post automatically merged:

Hanno preso Martin per il Concept del mondo di gioco (e per il nome da schiaffare in bella vista :asd: )

ESEMPIO:

Esiste un Continente Diviso in 7 Regni
In questo Continente il Re siete su un Trono fatto di Spade
Qui la Magia non esiste, e i complotti sono all'Ordine del giorno
A Nord c'è una Muraglia per isolare delle creature magiche e mostruose

Miya invece ti scriverà
La storia di ogni Regno, narrata in ogni anello o pergamena che trovi
I Dialoghi degli NPCs, e dei Boss
Le varie declinazioni della Magia e dei fenomeni sovrannaturali nel mondo di gioco.
Bello schifo insomma, spero ti sbagli almeno in parte

Be' i Souls hanno una trama, ciò che non hanno è una Narrazione strutturata in modo classico (dialoghi e regia, e progressione lineare).

comunque mi sembra più vivo e corale il mondo. Sempre putrescente, ma diverso da quello degli altri souls.

E quell'albero dorato, quei mostri, quest'avventura più fantasy classico fanno troppo
Berserk

non mi resta che prendere una qualsiasi console per giocarci a gennaio, che sia la 5, la 4,un pc :asd:

Sono molto curioso di vedere come hanno implementato l'open world. Il rischio di mondo vuoto (o perlomeno di zone vuote che connettono le varie macroaee) è altissimo. Spero che tutto questo non si traduca in andare semplicemente dal punto A al punto B passando per ampie distese, ma che il tutto abbia un senso.

Martin ha fatto due rutti sulla lore e ci ha messo la firma. Non mi aspetterei chissà quali stravolgimenti :asd:
Magari qualche timido miglioramento, sulla linea di Sekiro.
Molto probabile

Il gameplay a cavallo mi incuriosisce molto ed anche l'inserimento del salto sul posto (se non ho visto male), hanno davvero ampliato parecchio le possibilità. Per me il successo o meno si baserà tutto su queste due "nuove" (per i From's souls) meccaniche, sul resto non serve neanche approfondire più di tanto per gli appassionati sarà un capolavoro (tranne per la grafica...) ci metto mani piedi e uccello sul fuoco.

Certo che è una trama . Semplicemente viene narrata in modo diverso (non diretto ). Ma sempre trama è

Aspetto un gameplay bello corposo, quello che mi interessa ora è capire se si tratta dell'ennesimo souls like ma più grosso o se effettivamente le meccaniche e la struttura sono diverse...la cosa inciderà sul comprarlo al day one o recuperarlo tra un anno o due (tanto ho ancora pure Sekiro e Nioh 2 da recuperare)

C'è taanto Berserk in questo breve trailer.
Sia per ambientazioni, che per inquadrature, armi, personaggi(il simil cavaliere lupo mannaro) insomma nulla di strano conoscendo Miyazaki.

Be' i Souls hanno una trama, ciò che non hanno è una Narrazione strutturata in modo classico (dialoghi e regia, e progressione lineare).
This.
è una scelta molto precisa, da una parte chi vuole può cercare e speculare altri possono vivere i titoli come dei dungeon crawler.
Nessuno delle due scelte è più corretta del altra.

Da quanto sappiamo Martin ha scritto il passato del mondo di gioco. Mentre Myiazaki si è dedicato al passato recente e al presente di Elden Ring. È come se Martin avesse scritto Dark Souls e Myiazaki invece Dark Souls 3.

This.
è una scelta molto precisa, da una parte chi vuole può cercare e speculare altri possono vivere i titoli come dei dungeon crawler.
Nessuno delle due scelte è più corretta del altra.
Esatto, però secondo me non dovrebbe essere lasciata troppo alla libera interpretazione o comunque speculazione della community, ma andrebbe resa comprensibile a tutti senza diventare matti (tipo Dark Souls 1 e non come Bloodborne per intenderci)

Da quanto sappiamo Martin ha scritto il passato del mondo di gioco. Mentre Myiazaki si è dedicato al passato recente e al presente di Elden Ring. È come se Martin avesse scritto Dark Souls e Myiazaki invece Dark Souls 3.
Boh vedremo, x me sarebbe una delusione ( che poi tanto lo sappiamo, lo compriamo tutti lo stesso)

Boh vedremo, x me sarebbe una delusione ( che poi tanto lo sappiamo, lo compriamo tutti lo stesso)
Perché? Volevi una lore 100% di Martin?

Sarebbe bello se uscisse qualche libro che racconti la storia del mondo di gioco (cioè quello che ha scritto Martin) per avere un quadro più completo prima di iniziare Elden Ring

han preso martin proprio per quell'aspetto, e le attese per il gioco erano proprio per quel motivo, cioe' un ds evoluto con una trama stavolta, ne rimarrei ( e non solo io quindi ) molto deluso
Hanno preso Martin da quanto so per dare un senso "pregresso" alla lore, cioè una impostazione generale sulle cui basi far erigere la trama di Miyazaki.

Comunque più lo guardo più penso che sia praticamente Dark Souls 4 con un altro nome.

Mi aspettavo una cifra stilistica molto più originale (che non significa più bella o più artistica ma più "riconoscibile" come Blood o Sekiro).

Perché? Volevi una lore 100% di Martin?

Sarebbe bello se uscisse qualche libro che racconti la storia del mondo di gioco (cioè quello che ha scritto Martin) per avere un quadro più completo prima di iniziare Elden Ring
No, volevo semplicemente una trama bella e densa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro