- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,156
Io ho uno strano afflusso di sangue.Sto ansimando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho uno strano afflusso di sangue.Sto ansimando
30 ore? Troppo poco.
Recupero usato a 7,99€

Ecco cosa incontri nel bosco se svolti all'albero sbagliato
![]()
[automerge]1623682504[/automerge]
![]()

Ehhh, l'ho rifatto poco tempo fa Ashes of Ariandel, e altro che 3 ore, l'avrò rifatto in almeno un 15 ore, seconda run praticamenteC'e' da dire che secondo lui Ashes of Ariandel doveva durare 3 ore![]()
, non ricordo quanto mi durò la prima volta 
Beh io l'ho finito davvero in 3 ore, forse 5 massimo, come contenuti siamo lì (poi dipende da come gioca una persona, un giocatore che si mette ad esplorare ogni singolo anfratto ci metterà ore in più, considerando anche eventuali morti ecc.)C'e' da dire che secondo lui Ashes of Ariandel doveva durare 3 ore![]()
- Multiple endings
- You can choose to skip bosses (not all)
- Multiplayer is possible in the open-world however mounts are disabled during online play
- There are many NPCs but the game will not feature cities or villages
- Mount riding is only available in the open world
- Crafting confirmed. It's not unclear if this is the case but the interview does seem to imply that all healing items must be crafted.
- There will be some enemies that only appear during the night.
- There seems to be some sort of guild/matchmaking system where you can place an 'ad' for a coop partner?
Direttamente da old yharnam, sotto steroidiEcco cosa incontri nel bosco se svolti all'albero sbagliato
![]()
![]()

No inteso nel boss opzionali come in ogni gioco from. Se esplori li incontri altrimenti li eprdiBoss skippabili? O_o
Nel senso che se ti trovi davanti un boss non vieni rinchiuso e puoi scappare per non crepare?![]()
Secondo me intendono che ci sono altre interazioni oltre alla solita battaglia con i boss.Boss skippabili? O_o
Nel senso che se ti trovi davanti un boss non vieni rinchiuso e puoi scappare per non crepare?![]()
sarebbe una situazione troppo triste da vedere.Non credo.No inteso nel boss opzionali come in ogni gioco from. Se esplori li incontri altrimenti li eprdi
Sono certo che la traduzione sia stata fatta male, è lo stesso discorso ad ogni gioco from. Pure in sekiro era saltato fuori sto discorso e significa semplicemente che non sei costretto ad incontrare tutti i boss nel gioco per vedere i titoli di codaNon credo.
Non so se la traduzione sia esatta ma se è come dici te avrebbero detto che ci sono boss missabili e non skippabili.
Li mi aspetto una cosa alla Dragon s dogma con nemici più cattivi/versioni diverseSembra una banalità ma pure il ciclo giorno-notte con nemici variabili è una discreta fogata per un Souls game.