Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non siamo sicuri della traduzione cmq io intendevo che forse è possibile saltare alcuni scontri legati alla trama compiendo determinate azioni.Sono certo che la traduzione sia stata fatta male, è lo stesso discorso ad ogni gioco from. Pure in sekiro era saltato fuori sto discorso e significa semplicemente che non sei costretto ad incontrare tutti
Grazie al caxxoNo inteso nel boss opzionali come in ogni gioco from. Se esplori li incontri altrimenti li eprdi
E' scritto malissimo a quel modo allora 
Spero che il Miya mi dia una photomode per catturare tutti quei cieli

Scusate una cosa, ma quindi di ciccia nuova c'è solo l'open world?
Novità gameplay/combattimento?
Ogni gioco from esce sta cosa. Ma bho, io che li ho giocati tutti magari ci ho fatto il callo ma sempre quello intendono. Come con bb, primo boss per il 99%dei giocatori in realtà è un boss opzionale e seguendo anche Clyde con il suo playthrough qui sul forum lo si nota. Sono loro che non sanno tradurre o meglio traducono alla lettera /adattano o non adattano alla propria lingua quando non devono. E anche per chi dice i boss saltabili in base alla scelta, praticamente è sekiro ma anche dark Souls 2 finale per esempio. È sempre il modus operandi di fromGrazie al caxxoE' scritto malissimo a quel modo allora
![]()
Già visto con Gyoubu.Il combattimento a cavallo "è" una grossa novità per quanto mi riguarda.
Si l’ha proprio detto che è la durata del gioco se rushiComunque non ci credo mai nella vita che tutto quel ben d'iddio di mondo per essere portato a termine duri 30h, forse esplorando a cazzo andando dritti per dritti![]()
Già visto con Gyoubu.
Che fosse semplice ok e sarà sicuramente ampliato, cosa che mi aspetto.Ma lo subivi passivamente da un boss che aveva tre mosse in croce. Ora lo faremo direttamente noi, direi che è una novità dai.
Appunto, il che è un male rushareeSi l’ha proprio detto che è la durata del gioco se rushi
, secondo me un buon 70/80 ci vorranno, magari anche di più. 
A ben guardare io ho 150 ore con il primo ds a forza di rigiocarlo e sbloccare cose (5 ore saranno solo per caricare il gioco dopo una morte), qui mi aspetto di farne almeno 200.Appunto, il che è un male rusharee, secondo me un buon 70/80 ci vorranno, magari anche di più.
![]()
Ah beh, io su DS3 idem, ho tipo 130 ore sul primo PG e 70 ore sul secondoA ben guardare io ho 150 ore con il primo ds a forza di rigiocarlo e sbloccare cose (5 ore saranno solo per caricare il gioco dopo una morte), qui mi aspetto di farne almeno 200.
Trenta ore sono (dall'intervista) se fai il gioco solo per arrivare alla fine e con una esplorazione quasi inesistente. Quindi direi che sono anche tante..
, e forse in futuro ho intenzione di fare un terzo pg, ma poi vedrò, quindi sto apposto 
Può essere questo il senso.Sarà una cosa tipo Demon's Souls secondo me, il Castello di Boletaria lì è palesemente più semplice degli altri per iniziare.Ho letto un articolo italiano che fra le cose dette dice che il gioco sarà "più semplice" perchè il giocatore avrà a disposizione tante cose ma ci saranno lo stesso nemici difficili. Immagino sia molto complicato bilanciare un gioco di questo tipo ampliando un botto le possibilità del giocatore, lo si potrebbe fare solo fosse lineare. Ma probabilmente dipenderà da dove si deciderà di partire, magari uno se è bravo parte "sbagliando" da una zona più complicata e accumula robe forti che lo rendono OP nella "prima area prevista"Può essere questo il senso.