PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un certo youtuber famigerato lo troverà stimolante :sard:
Chissà perchè pensavo proprio a lui :shrek:
Auguri più che altro ad orientarsi, e chissà le chicche tra dungeon segreti e altro.

Vorrei vedere la mappa completa per paragonarla in Km con quelle di altri OW.
Confido che con le varie aggiunte non sarà mai più disorientante del Souls medio, oltretutto mi sono fatto tutto BOTW con mini mappa disattivata e non credo sarà peggio :paura:

La mappa non è così grossa comunque, trae abbastanza in inganno. Il lago della mappa della demo per esempio è una porzione abbastanza grossa dell'area e alla fine è l'arena della bossfight del drago del gameplay ufficiale.

Anche leggendo in giro, la mappa più che enorme è estremamente densa. Le vedrei come evoluzione di quelle zone di mezzo tipo Road of Sacrifices di DS3, espanse e riempite di bossfights, segreti e reinterpretazioni dei chalice dungeons :sisi:

E' impazzito completamente, alla fine è successo.

25 minuti della mia vita per leggere due descrizioni.

Me li deve indietro.

Ma su youtube bisogna sempre fare video da 10+m per mettere le ad?
Io capisco che è il suo lavoro, ma mi sembra esagerato grindare 10minuti di nulla cosmico.
Se non sbaglio non guadagna praticamente nulla con YouTube, infatti il canale non ha manco la spunta, i guadagni li ha su Twitch e con Patreon.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi è perfettamente in linea con i tempi che aveva nelle blind run degli altri giochi, ha spiegato nel video che l'embargo prevede anche il divieto di pubblicare video oltre una certa durata.
Considerando che ha 20 ore di gameplay registrato è anche normale che con questi tempi escano fuori una trentina di episodi

Ragazzi è perfettamente in linea con i tempi che aveva nelle blind run degli altri giochi, ha spiegato nel video che l'embargo prevede anche il divieto di pubblicare video oltre una certa durata.
Considerando che ha 20 ore di gameplay registrato è anche normale che con questi tempi escano fuori una trentina di episodi
Ma la cosa che dico io è:"Non ti interessa? non lo vedi" se poi lo si vede per criticarlo allora lo fai solo per invidia nel fatto che lui guadagna soldi giocando e condividendo le sue run dei videogiochi su internet

Mo pure per i granchi ci emozioniamo che pure in ds3 c'erano? :sard: che poi sicuro i from han visto sto video

Non toccatemi Sab che urlo, non toccatemelo

Se non sbaglio non guadagna praticamente nulla con YouTube, infatti il canale non ha manco la spunta, i guadagni li ha su Twitch e con Patreon.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi pare strano non guadagni nulla su youtube.
Comunque capito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro