Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah non ci crede nessunoVisti i 30 min e niente è di un ripetitivo disarmante, la mappa e l’ow son vecchi per concezione, e praticamente il senso di dejavu corre potente, dopo 10 soul ancora con le stesse animazioni, le stesse mosse ….anche basta francamente.
Non so forse nei miei sogni mi aspettavo un incrocio tra king’s field e Demon magari in prima, qualcosa di più dirompente di un dark soul 4 tecnicamente fermo.
Tutte le preview dicono esattamente l'opposto di quello che dici tu, alcuni lo hanno proprio paragonato in alcune sezioni a King's Field, diciamo il bello delle opinioni personali.Visti i 30 min e niente è di un ripetitivo disarmante, la mappa e l’ow son vecchi per concezione, e praticamente il senso di dejavu corre potente, dopo 10 soul ancora con le stesse animazioni, le stesse mosse ….anche basta francamente.
Non so forse nei miei sogni mi aspettavo un incrocio tra king’s field e Demon magari in prima, qualcosa di più dirompente di un dark soul 4 tecnicamente fermo.
Sono morto dal ridere solo leggendoti, ed ho dovuto verificare personalmente.Ho aperto il video, ci sta lui in b/n mentre parla con un monologo infinito sfumato che pare un’apparizione mistica, chiuso il video![]()
Non ho capito bene a cosa ti riferisci, quindi nel caso ti rispondo in modo ampioQualcuno mi spiega la questione "dove andare?" Cioè ci sono dei totem che se toccati ti mostrano una luce in lontanaza da raggiungere?
Ho fatto confusione tra i due punti. Mi riferivo al primo punto: come ti indicano i faló dove andare?Non ho capito bene a cosa ti riferisci, quindi nel caso ti rispondo in modo ampio
- I siti di grazia (i falò di ER) ti indicano sulla mappa la "progressione standard" di storia, "dove andare" per gli eventi della "storia" principale.
- I totem di luce sono dei segnalini che puoi piazzare sulla mappa, esattamente come in botw. Posizioni il marker, esci dalla mappa, e compare una colonna di luce nel punto del mondo di gioco dove l'hai piazzato.
Ti compaiono questi segni dorati sulla mappa, e indicano il path principaleHo fatto confusione tra i due punti. Mi riferivo al primo punto: come ti indicano i faló dove andare?
Quindi ognuno di questi punti Indica il percorso migliore per arrivare alla destinazione (in questo caso la zona in alto a sinistra)?Ti compaiono questi segni dorati sulla mappa, e indicano il path principale
![]()
Considerata la libertà di esplorazione e la facilità di traversal non credo che il percorso sia molto rilevante, suppongo indichino semplicemente la prossima location da visitare se vuoi stare nel main path.Quindi ognuno di questi punti Indica il percorso migliore per arrivare alla destinazione (in questo caso la zona in alto a sinistra)?
E ma ne vedo 4 insieme sulla mappa, quindi presuppongo una sequenzialità tra i vari puntiConsiderata la libertà di esplorazione e la facilità di traversal non credo che il percorso sia molto rilevante, suppongo indichino semplicemente la prossima location da visitare se vuoi stare nel main path.
forse indicano la strada più semplice e veloce, e basta.E ma ne vedo 4 insieme sulla mappa, quindi presuppongo una sequenzialità tra i vari punti
Si, dovrebbero indicarti la direzione per il prossimo sito di grazia.E ma ne vedo 4 insieme sulla mappa, quindi presuppongo una sequenzialità tra i vari punti
Che poi in game non appaiono giusto? Vabbè che basta mettere i puntatori in corrispondenza del suggerimentoSi, dovrebbero indicarti la direzione per il prossimo sito di grazia.
Nope, solo sulla mappa.Che poi in game non appaiono giusto? Vabbè che basta mettere i puntatori in corrispondenza del suggerimento
Oddio già mi vedo i pvp pieno di gente che salta peggio di cod
Io infatti ho paura per la tanta libertà offerta ai giocatori nel PvP, sia come movimento del giocatore che come opzioni di creazione delle build.Oddio già mi vedo i pvp pieno di gente che salta peggio di cod