PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
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SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
Visti i 30 min e niente è di un ripetitivo disarmante, la mappa e l’ow son vecchi per concezione, e praticamente il senso di dejavu corre potente, dopo 10 soul ancora con le stesse animazioni, le stesse mosse ….anche basta francamente.

Non so forse nei miei sogni mi aspettavo un incrocio tra king’s field e Demon magari in prima, qualcosa di più dirompente di un dark soul 4 tecnicamente fermo.
 
Visti i 30 min e niente è di un ripetitivo disarmante, la mappa e l’ow son vecchi per concezione, e praticamente il senso di dejavu corre potente, dopo 10 soul ancora con le stesse animazioni, le stesse mosse ….anche basta francamente.

Non so forse nei miei sogni mi aspettavo un incrocio tra king’s field e Demon magari in prima, qualcosa di più dirompente di un dark soul 4 tecnicamente fermo.
nah non ci crede nessuno:coosaa:
 
Visti i 30 min e niente è di un ripetitivo disarmante, la mappa e l’ow son vecchi per concezione, e praticamente il senso di dejavu corre potente, dopo 10 soul ancora con le stesse animazioni, le stesse mosse ….anche basta francamente.

Non so forse nei miei sogni mi aspettavo un incrocio tra king’s field e Demon magari in prima, qualcosa di più dirompente di un dark soul 4 tecnicamente fermo.
Tutte le preview dicono esattamente l'opposto di quello che dici tu, alcuni lo hanno proprio paragonato in alcune sezioni a King's Field, diciamo il bello delle opinioni personali.

Pare uno degli open world con il miglior level design, densità e oggetti unici degli ultimi anni, potrebbe essere un punto di riferimento anche per il futuro, ma ehi, le animazioni e i suoni sono riciclati quindi scaffale.

De gustibus.

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Ho aperto il video, ci sta lui in b/n mentre parla con un monologo infinito sfumato che pare un’apparizione mistica, chiuso il video :rickds:
Sono morto dal ridere solo leggendoti, ed ho dovuto verificare personalmente.

Ho dovuto abbandonare la missione quando ascoltando l'OST iniziale sembrava che qualcuna out of screen gli stesse facendo un boccaciccio
 
Qualcuno mi spiega la questione "dove andare?" Cioè ci sono dei totem che se toccati ti mostrano una luce in lontanaza da raggiungere?
 
Qualcuno mi spiega la questione "dove andare?" Cioè ci sono dei totem che se toccati ti mostrano una luce in lontanaza da raggiungere?
Non ho capito bene a cosa ti riferisci, quindi nel caso ti rispondo in modo ampio :asd:
  • I siti di grazia (i falò di ER) ti indicano sulla mappa la "progressione standard" di storia, "dove andare" per gli eventi della "storia" principale.
  • I totem di luce sono dei segnalini che puoi piazzare sulla mappa, esattamente come in botw. Posizioni il marker, esci dalla mappa, e compare una colonna di luce nel punto del mondo di gioco dove l'hai piazzato.
 
Il giorno in cui scoprirete che ogni studio ricicla le animazioni smetterete di giocare.
Questi preview stanno facendo vedere quanto ha evoluto tutto e sembra semplicemente bellissimo.
 
Non ho capito bene a cosa ti riferisci, quindi nel caso ti rispondo in modo ampio :asd:
  • I siti di grazia (i falò di ER) ti indicano sulla mappa la "progressione standard" di storia, "dove andare" per gli eventi della "storia" principale.
  • I totem di luce sono dei segnalini che puoi piazzare sulla mappa, esattamente come in botw. Posizioni il marker, esci dalla mappa, e compare una colonna di luce nel punto del mondo di gioco dove l'hai piazzato.
Ho fatto confusione tra i due punti. Mi riferivo al primo punto: come ti indicano i faló dove andare?
 
Ho fatto confusione tra i due punti. Mi riferivo al primo punto: come ti indicano i faló dove andare?
Ti compaiono questi segni dorati sulla mappa, e indicano il path principale :sisi:

elden_ring_3.jpg
 
Quindi ognuno di questi punti Indica il percorso migliore per arrivare alla destinazione (in questo caso la zona in alto a sinistra)?
Considerata la libertà di esplorazione e la facilità di traversal non credo che il percorso sia molto rilevante, suppongo indichino semplicemente la prossima location da visitare se vuoi stare nel main path.
 
Considerata la libertà di esplorazione e la facilità di traversal non credo che il percorso sia molto rilevante, suppongo indichino semplicemente la prossima location da visitare se vuoi stare nel main path.
E ma ne vedo 4 insieme sulla mappa, quindi presuppongo una sequenzialità tra i vari punti
 
E ma ne vedo 4 insieme sulla mappa, quindi presuppongo una sequenzialità tra i vari punti
forse indicano la strada più semplice e veloce, e basta.
vai sempre dritto, poi vai a sinistra, fine.
un reminder per non farti perdere, senza però impedirti di andare dove ti pare (e di raggiungerei il posto indicato da altri punti magari).
 
Comunque è una bella impresa far coesistere le due strutture di gioco più importanti e game changing degli ultimi 10 anni (Souls-Botw).
 
Oddio già mi vedo i pvp pieno di gente che salta peggio di cod
Io infatti ho paura per la tanta libertà offerta ai giocatori nel PvP, sia come movimento del giocatore che come opzioni di creazione delle build.
 
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