Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero un progetto interessante e unico, mai vista una cosa del genere.Non sono l’unico a seguire la loro serie. In DS1 sono stati veramente molto bravi. DS2 è lunghissimo e l’esperienza si è allungata un po’, ma il roleplay ha conpensato. Ora per mancanza di tempo non riesco a seguire in diretta DS3, ma lo recupererò prima possibile
È una forma d’intrattenimento come un’altra. C’è chi guarda film, chi guarda serie TV, chi gioca, chi guarda altri giocare, chi legge manga e chi fa tutto questo ed altroBoh, forse sono troppo vecchio per ste cose, non le concepisco
Li riterrei preziosi minuti rubati alla mia vita
Esatto, quello che ho appena scritto anch’ioNon cambia nulla rispetto a vedere un film o un programma alla TV, tutto può essere ritenuto tempo buttato, anche giocare ai videogiochi, dipende dal punto di vista.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì, lo so. Io ho seguito gran parte su YT, perché sinceramente venerdì sera e domenica pomeriggio preferisco fare altro :DDavvero un progetto interessante e unico, mai vista una cosa del genere.
Comunque sul tubo ricaricano tutto dopo 24 ore.
Io lavoro mentre fanno le live, ma comunque recupero il VOD appena posso avendo fatto la SUB al canale di Cydo quando c'era il Subtember, comuqnue la canzone che hanno scelto per fare la opening del 3 è meravigliosa.È una forma d’intrattenimento come un’altra. C’è chi guarda film, chi guarda serie TV, chi gioca, chi guarda altri giocare, chi legge manga e chi fa tutto questo ed altroL’importante è che piaccia, non dev’esserci per forza un motivo
Post automatically merged:
Esatto, quello che ho appena scritto anch’io
Post automatically merged:
Sì, lo so. Io ho seguito gran parte su YT, perché sinceramente venerdì sera e domenica pomeriggio preferisco fare altro :D
Big F.Un redattore di una testata avversa a questa mi ha detto che ci sono casate tipo Lannister, ma non ho ben capito che intendesse, la narrazione non è assolutamente alla GOT, quindi non ci sono personaggi che parlano o robe simili (come un pochino speravo)
C'è sempre l'ermetismo souliano tipo
"ah, prescelto, anche tu qui"
- sospiro
"anche io sono confinato in questo luogo"
"anche io"
- sospiro
- sosprio più lungo
-sospiro
-respiro lungo
"ah vuoi vedere il segno? no, non te lo faccio vedere"
- sospiro lunghissimo
- musichetta
seguono 4o video di shambaku sul dialogo.
Non penso poi conti così tanto l'età. Io seguo tranquillamente twitch e credo di essere più vecchio. Però inizialmente pensavo pure io qualcosa del tipo: ma perché guardare gente che gioca invece di giocare io? Invece alla fine mi son reso conto che non è così male, vedi altri punti di vista e magari apprezzi anche giocati di roba che personalmente non giocheresti.Boh, forse sono troppo vecchio per ste cose, non le concepisco
Li riterrei preziosi minuti rubati alla mia vita
Esattemente, o rivivere qualcosa che si è già giocato, ma dal punto di vista di chi magari non l'ha mai giocato quel determinato gioco.Non penso poi conti così tanto l'età. Io seguo tranquillamente twitch e credo di essere più vecchio. Però inizialmente pensavo pure io qualcosa del tipo: ma perché guardare gente che gioca invece di giocare io? Invece alla fine mi son reso conto che non è così male, vedi altri punti di vista e magari apprezzi anche giocati di roba che personalmente non giocheresti.
Lo hanno fatto, più o meno. Non ha una narrazione diretta, ma è molto più chiara ed esposta rispetto a Dark Souls e soprattutto Bloodborne. Gli NPC descrivono meglio il mondo, la fanciulla di turno ti da obiettivi più specifici e vicini a una main story e le descrizioni sono più dirette. Ti devi comunque impegnare per trovare i dettagli della lore, ma non per decifrarla -circa.Big F.
Speravo importassero qualcosa da Sekiro.
Le mazzate sono "importate" da Sekiro.Big F.
Speravo importassero qualcosa da Sekiro.
Non sono mai usciti da quella formula. Se non con BB e Sekiro.I granchioni giganti identici a quelli di ds3 ce li potevamo risparmiare e che caxxo.
Cos'è? Una presa per i fondelli per coloro che trovavano qualche similitudine di troppo in questa "nuova" (ok, inizia a suonare ridicolo) IP?
C'è anche su xboxMa il network test è riservato agli utenti Playstation?
Mangiare è superfluo in certi casi, lo faccio alle 15.Io stacco da lavoro alle 13.00, quindi sicuro già mi perdo la prima ora del test, poi devo anche mangiare e tutto quindi se riesco a metterci le mani sopra per un’oretta sarà grasso che cola
Che orari del cazz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha mai brillato l’ia nei giochi fromSicuramente le prime lamentele sui test saranno sull'IA dei nemici
Pensa a chi stacca alle 17 ed il gioco lo proverà domani all'alba...La fortuna è che lavoro da casa praticamente da sempre, anche da prima della pandemia.
Sono letteralmente a due passi dalla PlayStation.
La sfortuna è che ho una giornata piena e non vorrei davvero perdere troppo temp- dannazione sto già col pad (E NON SOLO) in mano.