Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa é la domanda più importanteE' più difficile degli altri?
I pattern dei boss e dei nemici sono in generale più complessi rispetto al passato, ma la gran varietà di build e gli strumenti nuovi messi a disposizione lo rendono in media più semplice, almeno nell'open world, nei dungeon chiusi "grandi" si respira molto di più la difficoltà classica dei giochi fromE' più difficile degli altri?
La struttura a me sembra presa pari pari da Zelda.Si infatti non ho ben capito la "densità" del mondo riferendomi ai nemici. Non ho capito se saranno concentrati in aree particolari, se si trovano a caso in giro (in qeusto caso: molti o pochi?) come saranno disposti ecc...
comprerei steam deck solo per giocarci 300h allungato a lettoIo prima die andavo girando con il carico di animearrivare a Melina mi sono messo ad esplorare e ho fatto fuori 2/3 boss
Ho fatto l accampamento davanti il cancello, la salita infame, poi ho esplorato le piane ventose e poi il boss... Sono morto due volte al primo boss dell OW e ora dal boss con la cutscene due volte e mi ha cacciato. I boss dei dungeon opzionali per ora sono delle macchiette, quello principale già si vede che è tutt altra cosa
Artisticamente fa cadere la mascella a terra dappertutto... Ci sono tante di quelle cose da vedere, che mi è venuta l ansia, sto gioco se ti metti a giocarlo senza obiettivi mentali ti dura pure 200 ore my 2 cents... Mi è venuta l ansia per la grandezza e non ho visto niente, sono stato due ore nel prima zona della prima macro area, pensate un po'... Sto gioco dovevo giocarlo 10 anni fa, non ora porca vacca ..