Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, devono ancora mostrare le altre.Tu con che classe partirai ?
Le orde sono molto intelligenti però, non attaccano alla DS2 ma sono coordinati con i giusti tempi permettendoti di imparare bene i moveset e poi di counterarle, in DS2 invece tra tracking e spam di nemici era più una gangbang senza logica.Una seconda sessione prolifica: arrivato alla fine del castello (prevista dalla demo, almeno), fatto un paio di boss, esplorato diverse aeree che nel primo test avevo un po' snobbato. Sperimentato anche i "miracoli" ed in generale andato a zonzo in cerca di avventura.
Impressioni quindi sempre positive, anche se trovo alcune orde un po' infami.
Va bene nell'open world avere molti nemici, ma già al castello non mi aggrada venire circondato da tipo 10 mob mentre affronto un nemico parecchio forte.
Poi sì, git gud e tutto, ma mettere tanti nemici mi sembra una cosa molto da "imitatore" di Souls, però magari è un'impressione mia e sono solo mad because bad.
Continua a non farmi impazzire il combattimento a cavallo, anche se ci sto prendendo dimestichezza.
Ho affrontato la viverna ma non è stata di alcuna sfida, finché ho usato il destriero.
Battaglia lunga e potenzialmente noiosa.
Ma di nuovo, potrebbe dipendere dal mio approccio ed in futuro potrei cambiare idea.
Usare il cavallo per l'esplorazione invece, tra salti e sprint, è decisamente appagante.
Per il resto, non vorrei ripetermi troppo: il gioco mi piace molto e lo giocherei tutto il weekend se potessi.
Anche visivamente, ok l'engine è quello ma più lo guardo e più vedo un livello di polishing avanti anni luce rispetto ad un Dark Souls 3 o ad un Sekiro. Non scherziamo.
Febbraio non arriverà mai abbastanza presto.![]()
Le orde sono molto intelligenti però, non attaccano alla DS2 ma sono coordinati con i giusti tempi permettendoti di imparare bene i moveset e poi di counterarle, in DS2 invece tra tracking e spam di nemici era più una gangbang senza logica.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io la mia lo già vista che è il cavaliere arcanoBoh, devono ancora mostrare le altre.
Non credo, dovrebbe essere libero stavolta -o almeno così sembra dal test. Non ci sono oggetti come umanità o braci in ER.Qualcuno ha scoperto se per la co-op bisogna usare oggetti consumabili (es:brace) come in passato?
Sent from Tapatalk
Ottimo, spero sia così anche nel gioco completo . I cosumabili limitavano troppo la coop, io ho finito ds3 con due amici ma siamo partiti dalle mie 80 braci del pg lv 130. Tra invasori invincibili e boss si consumavano alla velocità della luce.Non credo, dovrebbe essere libero stavolta -o almeno così sembra dal test. Non ci sono oggetti come umanità o braci in ER.
Ben fattaDomani prenoto la launch edition sul sito GS
Salto Horizon FW, Elden Ring mi intriga troppo per setting, OW e formula classica dei Souls