PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
se riescono ad ottimizzare la Quality sui 45 fps stabili andrò di quella mi vanno bene.

z11zwkkwscz71.png

Calcolo teorico da reddit. Il mondo È grande, ma non così grande se consideri che dal santuario del tutorial a Stormveil è solo 1 minuto di traversal. Credo che alla fine sarà delle parti dell'OW di HZD.
Secondo me è più grossa di quella di HZD che mi pare fosse 20 km?
Post automatically merged:

Fra l'altro in ER la luce emanata dal personaggio è ridotta al minimo, quando sei al buio sei completamente al buio e non vedi a un palmo dal tuo naso :asd: La torcia è tipo il primo acquisto da fare al primo mercante.
Magari ci sarà un oggetto luminoso come Dono con il quale iniziare?

Comunque che figata, stile Dark Souls 2, che atmosfera esplorare luoghi bui con la torcia.

Riassunto dell'Analisi di DF:
  • updated Sekiro engine
  • ray tracing will be at launch
  • practically Dark Souls 4
  • PS5>Series X, but this is a beta
  • framerate and quality mode
  • framerate mode is dynamic 1512p - 2160p
  • quality mode is 2160p, boosted shadow quality
  • higher average resolution on PS5
  • Series S framerate mode is 1008p-1440p
  • Series S quality mode is 1440p
  • Series X/s motion blur is disabled on framerate mode, on both modes in PS5
  • visual qualities otherwise are exactly the same
  • One X has lower settings than Series S (which is the same as the higher end)
  • no system holds solid 60fps
  • PS5 framerate is 45-60
  • PS5 quality is uncapped, 30-40
  • Series X average is lower but same range in either mode
  • Series S is worse, 40-60
  • Quality mode is just over 30
  • PS4 backwards compatible on PS5 is a locked 60fps, lower visual settings and lower resolution
  • PS5 loading < Series duo half

PS5 di gran lunga la piattaforma migliore, possiamo ritenerci fortunati dai :asd:
Devono ottimizzare meglio la modalità performance però, non pretendo i 60 granitici però c’è ancora del lavoro da fare per arrivare ad un risultato ottimale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devono portare quei 45-60 di Performance a 55-60. E' l'unica roba importante :asd:

Sì devono assolutamente rendere più stabili gli fps che di cali ne ho beccati fin troppi nella beta, per il resto direi che ci siamo

Non sarebbe male cappare la performance a 1440p upscalati a 4K per garantire 60 granitici. Però se riescono a ottenerli anche con una res più alta tanto di guadagnato, dopotutto il network test è una build vecchia di mesi.

Piango per i requisiti PC.
Va detto che è una Build parecchio vecchia, e hanno ancora 3 mesi di ottimizzazione.
Però sì, curioso di vedere i requisiti per capire il raffronto con la next gen.

Non avrà alcun problema, già la beta non era male, ci stanno lavorando e ho la massima fiducia, i requisiti saranno più o meno quelli di sekiro

ma di guide cartacee non ne ho sentito parlare....possibile che non la facciano per il loro gioco più grande?!

come tempistiche dovrebbero averla già annunciata no?

io la prenderei subito anche solo per collezionismo...tipo quella di bloodborne,stupenda

ma di guide cartacee non ne ho sentito parlare....possibile che non la facciano per il loro gioco più grande?!

come tempistiche dovrebbero averla già annunciata no?

io la prenderei subito anche solo per collezionismo...tipo quella di bloodborne,stupenda
Infatti temo che non se ne farà nulla, l'avrebbero già annunciata.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mah, Souls senza problemi di frame non ne ho mai visti e anche Sekiro all'inizio soffriva. Figuriamoci questo che è OW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro