PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
trailer inutile nel contesto e nel momento in cui si è voluto mostrarlo
ci stava bene prima del gameplay ma dopo ti aspetti di vedere altro diciamo

Bel CG trailer e sì, ci starebbe benissimo come opening al gioco.

Quella vista è chiaramente l'opening, fa riferimento ad eventi passati e ci sono pure i classici "lord" mostrati.

trailer inutile nel contesto e nel momento in cui si è voluto mostrarlo
ci stava bene prima del gameplay ma dopo ti aspetti di vedere altro diciamo
Assolutamente d'accordo, hanno deciso di buttarla di fuori solo per caricare l'hype e per piazzare il loro zampino ad un evento come i VGA ma come scelta è effettivamente molto -moltissimo- discutibile.

Io invece super contento della scelta fatta perché si è evitato di spoilerare altro del mondo di gioco e del gameplay, a parte un pg in questo filmato c'era tutta roba già vista.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ci sta un cinematic trailer a due mesi dall'uscita.
A me è piaciuto molto, e dopo la bidonata della collector (che me l'hanno cancellata perché.... hanno.... avuto.... problemi.... con.... i.... per order... ed io.... ero.... stato pure uno dei.... primi! Cazzoni! ) spero facciamo una statua della bambola vista alla fine del trailer! Me lo devono!

Attenti :dsax:

Non ho visto nulla perchè non voglio nessuno spoiler fino al giorno del lancio, ma immagino che sia stato già spolpato e quindi la domanda dovrebbe essere banale: su PS5 raggiunge i 60fps? ci saranno varie modalità prestazioni/qualità tra cui scegliere?

The Golden Order has been broken. Issue 367 of Edge is headlined by a 16-page Elden Ring cover story, featuring an exclusive interview with director Hidetaka Miyazaki, who explains the processes behind the game’s creation, how it compares to the Dark Souls series, the challenges of open-world design – and why he never plays his own games once they’re finished.

The FromSoftware president also discusses the character that features on this issue’s cover, including how he fits into the Elden Ring universe, as well as George RR Martin’s contribution to the project and the importance of the Erdtree, among many other topics. This is by some distance our most extensive interview with Miyazaki to date, and a must-read for anyone looking forward to the biggest game of 2022.

Post automatically merged:

FGkTe2oX0Ag0KXk

Stupenda la cover :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro