Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sbagliSbaglio o è il gioco più "pesante" di from?
Ma magari, così ci spupazziamo aloy con tutta calmaFebbraio è ancora lontano
Non vedo l'ora di calarmi nell'OW nel mio most wanted 2022. Questi me lo rinviano a Marzo me lo sento.
Se è andato gold come dice Lance credo che i rinvii siano finitiFebbraio è ancora lontano
Non vedo l'ora di calarmi nell'OW nel mio most wanted 2022. Questi me lo rinviano a Marzo me lo sento.
Oldissima
Un nuovo Armored Core ci starebbe eccome, o magari qualche nuova IP.Ora ci vorrebbe un bel survival horror per onorare i vecchi tempi con Kuon ed Echo Nighto anche un ritorno di Armored Core non sarebbe affatto male, sarebbe una piccola consolazione per il defunto ZOE3.
Non ti far sentire che per qualcuno questa è una nuova ipUn nuovo Armored Core ci starebbe eccome, o magari qualche nuova IP.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh, intendevo una nuova IP di un genere diverso da un Souls like , tipo un horror, o magari un GDR alla Elder Scroll, tipo un nuovo King's Field.Non ti far sentire che per qualcuno questa è una nuova ip![]()
Beh ... alla fine King's Field è stato l'antesignano di Demon's Souls e via dicendo.Beh, intendevo una nuova IP di un genere diverso da un Souls like , tipo un horror, o magari un GDR alla Elder Scroll, tipo un nuovo King's Field.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il problema di King's Field è che poi è scomparso senza lasciare alcuna tracchia.Beh ... alla fine King's Field è stato l'antesignano di Demon's Souls e via dicendo.
Forse un Armored Core di nuova concezione mi attirerebbe di più.
Appunto, magari lo vanno a ripescare.Il problema di King's Field è che poi è scomparso senza lasciare alcuna tracchia.