Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo descrizioni da coloro che l'hanno giocato. Sembrano esserci più di 6 macro aree, accessibili anche in "modi particolari". Sto cercando di spoilerarmi il meno possibile, quindi mi tengo alla larga dal resto
"Nettamente più esteso e ricco di quanto ci saremmo mai potuti aspettare"
È riferito alla stessa cosa della preview di GI che avevo riportato.
Non ci sono solo le 6 regioni, ma anche aree segrete come la città sotto Limgrave.
Il 2022 per un utente multipiattaforma è una cosa incredibile. Posso vivere per i prossimi 5 anni (almeno) solo con i titoli in uscita quest'annoPeriodo più che roseo per un videogiocatore questo.
Mai come adesso vorrei avere taaaanto più tempo liberoIl 2022 per un utente multipiattaforma è una cosa incredibile. Posso vivere per i prossimi 5 anni (almeno) solo con i titoli in uscita quest'anno
Mai come adesso vorrei avere taaaanto più soldi![]()
Dove lo vedi?Si inizia a muovere qualcosa sullo store Namco, per la spedizione della premium!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da me dice "Consegna: Iniziato" ma vuol dire tutto e niente :DDove lo vedi?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Madonnina. Sto cercando di non spoilerarmi niente ma sarebbe più facile strapparmi un braccio, tanta è la curiosità. Ora ho una domandaTutto quello che ho letto (e per fortuna non mi sono spoilerato nulla che non siano informazioni generiche) è davvero, DAVVERO promettente.
Rispetto al CNT hanno ribilanciato le statistiche, il combat, gli oggetti. Hanno aggiunto un numero spropositato di NPC, armi, equipaggiamenti.
E le aree sembrano addirittura di più di quelle che il nostro cartografo zaza50 aveva disegnato tempo fa. E sono anche più grandi e sconfinate.
Che dire...
Mai piaciuti gli Stocchi, anche se per un mago sono ottimiAh ma Griffith non inizia con gli artigli, ma bensì con catalizzatore per stregonerie e Stocco.
Ok, via di prisoner allora![]()
Tutte le preview riportano le stesse info senza particolari spoiler. Grande elogio alla complessità della mappa e presenza strabordante di segreti... Libertà enorme di movimento ma probabilmente il gioco costringerà ad essere più lineari per poter affrontare i nemici con il giusto livello.