PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Solo descrizioni da coloro che l'hanno giocato. Sembrano esserci più di 6 macro aree, accessibili anche in "modi particolari". Sto cercando di spoilerarmi il meno possibile, quindi mi tengo alla larga dal resto

"Nettamente più esteso e ricco di quanto ci saremmo mai potuti aspettare"
È riferito alla stessa cosa della preview di GI che avevo riportato.
Non ci sono solo le 6 regioni, ma anche aree segrete come la città sotto Limgrave.
giphy.gif

Periodo più che roseo per un videogiocatore questo.

Periodo più che roseo per un videogiocatore questo.
Il 2022 per un utente multipiattaforma è una cosa incredibile. Posso vivere per i prossimi 5 anni (almeno) solo con i titoli in uscita quest'anno

Ah ma Griffith non inizia con gli artigli, ma bensì con catalizzatore per stregonerie e Stocco.

Ok, via di prisoner allora :iwanzw:

Non esiste NESSUNA preview

Infatti rispetto a prima che e diceva consegna:non iniziata si muove qualcosa ma i tempi quelli sono :asd:

È l'hype che scorre potente in me

:ohyess:

Tutto quello che ho letto (e per fortuna non mi sono spoilerato nulla che non siano informazioni generiche) è davvero, DAVVERO promettente.
Rispetto al CNT hanno ribilanciato le statistiche, il combat, gli oggetti. Hanno aggiunto un numero spropositato di NPC, armi, equipaggiamenti.
E le aree sembrano addirittura di più di quelle che il nostro cartografo zaza50 aveva disegnato tempo fa. E sono anche più grandi e sconfinate.

Che dire...
Madonnina. Sto cercando di non spoilerarmi niente ma sarebbe più facile strapparmi un braccio, tanta è la curiosità. Ora ho una domanda :asd: ma quanto spropositato?
Il resto me lo immaginavo, il bilanciamento dico: era ovvio che la 'demo' era messa li con personaggi, oggetti, magie potenziati.
Però la cosa degli npc mi garba, non pensavo fossero un numero elevato. Io perdo la testa prima di arrivare al 25 :facepalm2:

Ammazza, quindi pare ancora più ciccioso di come già era apparso prima :asd: altro che 30 ore. Qui ne partono il doppio come minimo. Ore e ore di pura goduria :ivan:

L'evoluzione degli OW :iwanzw:

2022 se la gioca con Horizon
Post automatically merged:

Ah ma Griffith non inizia con gli artigli, ma bensì con catalizzatore per stregonerie e Stocco.

Ok, via di prisoner allora :iwanzw:
Mai piaciuti gli Stocchi, anche se per un mago sono ottimi
Post automatically merged:

Tutte le preview riportano le stesse info senza particolari spoiler. Grande elogio alla complessità della mappa e presenza strabordante di segreti... Libertà enorme di movimento ma probabilmente il gioco costringerà ad essere più lineari per poter affrontare i nemici con il giusto livello.
:ooo:

Contento che a livello di densità di contenuti sia bello ciccioso

2 settimane al traduardo:

- 14

Guided by grace once lost...

elden-ring-dark-souls.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro