PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
- 10
x factor italia GIF

309
Si però le recensioni sono un po' come consigli per gli acquisti. Uno comunque deve farsi un'idea prima di acquistare.

Che poi in questo caso con tutto il materiale già visto e provato uno un'idea può già farsela sulla bontà del gioco.

Per me vale sempre il seguente assioma: Miyazaki = GOTY, probabilmente GOTD. :asd:

Fear not the Dark, my friend

And let the feast
Begin

L'attesa mi sta consumando, come la fiamma fece con gwyn

ma quanto cazz manca ancora :bruniii:

Prevedo giornate da 10 ore consecutive di gioco per essere precisi al 23 Febbraio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Prevedo giornate da 10 ore consecutive di gioco per essere precisi al 23 Febbraio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Capirai, se uscisse oggi le farei anche io 10 consecutive. E senza beccare una lira

Dipende da come lo giocano :sard:
Ma nemmeno, dipende a chi lo fanno recensire... perché in 7 giorni il senza mani non vede manco metà gioco, uno normale riesce a vedere abbastanza per farsi comunque un'idea (insomma una 50ina di ore le fai in scioltezza, visto che è lavoro) :asd:

Ma nemmeno, dipende a chi lo fanno recensire... perché in 7 giorni il senza mani non vede manco metà gioco, uno normale riesce a vedere abbastanza per farsi comunque un'idea (insomma una 50ina di ore le fai in scioltezza, visto che è lavoro) :asd:
Esatto :sard:
Anche se doverlo rivoltare in 7 giorni è uno stress :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro